COSA SIGNIFICA SOGNARE UN INCENDIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN INCENDIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN INCENDIO
Avete mai fatto sogni in cui vedete un incendio violento ? Cosa vuol dire sognare di vedere un incendio in casa ? Sognare di essere tra le fiamme di un incendio, sognare l'incendio della propria macchina, di un auto o moto ? Cosa significa sognare un incendio senza fuoco ma solo con fumo ? Quale il significato e la giusta interpretazione di un incendio spento, che si cerca di spegnere oppure di uno che ha fiamme altissime ed è indomabile ? Perchè in sogno non riusciamo a spegnerlo ?

Penserete che sia la vostra passione d'amore che arde viva ? Penserete che un qualcosa nella vostra vita vi stia sfuggendo di mano ? Oggi cerchiamo di capire il fuoco e relativo incendio cosa ci dicono nel mondo onirico. Certamente le fiamme di un incendio possono riguardare, soprattutto quando sono indomabili, una forte passione d'amore che non riusciamo a controllare oppure una qualche situazione di vita che ci preoccupa e che per cui non riusciamo a trovare soluzione, a meno di saper spegnere il fuoco nei sogni. Ad esempio, vedere la propria auto in fiamme e riuscire a spegnerle può voler dire che riusciremo a far fronte ad un problema nella vita reale, forse attinente con il lavoro, visto che l'auto è un mezzo per muoversi in questo ambito.

Per comprendere appieno il significato di un incendio in sogno dobbiamo quindi ricordare ed annotare al risveglio gli altri elementi presenti nel mondo onirico. Non dobbiamo solo concentrarci su ciò che sta prendendo fuoco. Ad esempio potremmo sognare la nostra casa che va a fuoco con fiamme altissime e vedere morire all'interno di essa parenti, familiari oppure vedere che si salvano. Nel primo caso potrebbe avvenire un avvenimento che porterà scombussolamento in famiglia ma che si sistemerà alla meglio. Nel secondo caso invece l'incendio con la perdita di familiari ci dice che l'evento non sarà piacevole e potrebbe portare a litigi seri in famiglia, a discussioni, a scambi di idee molto accesi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN INCENDIO
Insomma l'incendio in sogno è una forza della natura difficilmente governabile a meno di non vedere pompieri che lo riescono a domare. Comunque esso sempre indica una situazione di vita per cui stare allerta, per cui fare molta attenzione. In realtà quindi è davvero molto importante, per dare una giusta intepretazione, ricordare quello che va a fuoco.

Se si vede prendere fuoco un auto, il posto di lavoro, addirittura un proprio collega, allora la situazione difficile da affrontare sarà in ambito lavorativo. Se si vede prendere fuoco un oggetto che ci ricorda la nostra vita di coppia oppure è proprio il nostro partner che si incendia, allora i problemi sorgeranno in ambito sentimentale. Sogni molto diffusi sono quelli in cui si vede una grossa catasta di legna accendere e generare fiamme grandi. La legna che arde, soprattutto se in sogno siamo vicino al nostro partner, in questi casi, indica grande ardore sentimentale, grande passione tra una coppia. Se ci vediamo noi prendere fuoco allora aspettiamoci grossi cambiamenti interiori, aspetti del nostro carattere e del nostro io che verranno fuori insistentemente e dobbiamo dare capacità di saperli controllare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche