PROGRAMMA PER IPHONE PER DISEGNARE GRATIS

PROGRAMMA PER IPHONE PER DISEGNARE GRATIS
PROGRAMMA PER IPHONE IPAD PER DISEGNARE GRATIS
Volete un software free per modificare immagini su iPhone ? Avete comprato un iPhone 5, 4S, 4, 3GS oppure un iPod touch o ancora un bell'iPad 2 ? Bene, allora potete effettuare lavori di grafica senza alcun tipo di problema. Scaricate ed installate ARTSTUDIO LITE e potrete diventare esperti di grafica e ritoccare foto ed immagini personali lasciando inalterate le qualità ed il rendimento grafico di ciascuna. ARTSTUDIO è un software in lingua italiana gratuito da utilizzare che permette di far ciò e molto altro. Un grande programma per iPhone e iPad per disegnare gratis anche a mano libera. Non avete mai imparato a disegnare sul computer ? Bene, fatelo con ARTSTUDIO che presenta al suo interno un tutorial con ben 4 lezioni per imparare facilmente a disegnare a mano libera e non oggetti di diversa natura.

Esso non ha nulla da invidiare a software di grafica che girano su PC, anzi molte sue funzioni sembrano davvero essere eccezionalmente uniche ed inimitabili. Numerosi effetti da poter applicare, vari filtri per rendere le immagini uniche, maschere e livelli da poter usare, diversi fonts caratteri per il testo, ecc... Ma ecco alcune sue caratteristiche, ricordandovi che sulla pagina dedicata a questo programma su iTunes troverete il link ad un video dimostrativo :
  1. Scelta delle dimensioni dell'area di lavoro.
  2. Utilizzo di linee, poligoni, ellissi, cerchi.
  3. Oggetti come gomma, aerografo, tubo.
  4. Decine di tipi di carattere per il testo.
  5. Impostazioni personali dei pennelli.
  6. Videolezioni per imparare il disegno da zero.
  7. Vari filtri da poter utilizzare sulle immagini.
  8. Strati maschere da mixare in diversi modi.
  9. Zoom molto potente.
  10. Fotogallery per la visualizzazione dei disegni.
PROGRAMMA PER IPHONE PER DISEGNARE GRATIS
Come già accennato l'applicazione può essere sfruttata al meglio guardando un bel video tutorial, il cui link lo troverete nella pagina su iTunes. Questa app per il disegno si mostra davvero utile per chi sente la necessità di disegnare in modo semplice ma efficace. Moltissimi gli oggetti come la gomma per cancellare, la matita per creare linee libere o geometriche, una tavolozza colori ampia e ed uno zoom davvero molto potente ed infinito per effettuare micro-modifiche impercettibili all'occhio umano.

DOWNLOAD ARTSTUDIO IN VERSIONE GRATUITA DA QUI
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche