COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA DI DUE GEMELLI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA DI DUE GEMELLI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA DI DUE GEMELLI
Oggi ritorniamo a parlare dei sogni in cui ci si vede partorire un bambino oppure si assiste ad un parto. Facciamo però riferimento al parto gemellare dato che di un normale parto ne abbiamo già parlato qui. Sognare di essere incinta sappiamo può riferirsi ad un evento piacevole, ad una gioia familiare che può arrivare molto presto. Un evento positivo che può non solo riguardare noi principalmente ma anche persone che ci sono vicine. Ma cosa vuol dire, cosa significa sognare di essere incinta di due, tre, quattro gemelli maschio e femmina ed ancora sognare di partorire due o più gemelli ? Che significato ed interpretazione dare a sogni di parto plurigemellare ? E cosa può voler dire sognare di avere un neonato di pelle bianca ed uno di pelle nera ? E sognare di partorire un animale ?

Alcuni penseranno che questo tipo di sogni indichino uno o più eventi molto importanti ed in questi casi non ci si sbaglia perchè infatti se un singolo parto in sogno può voler dire una gioia, un evento positivo in famiglia, uno multiplo può voler dire un grande evento, una gioia enorme ma anche altro. Infatti potremmo essere di fronte a tante occasioni nel lavoro. Molto importante infatti è sempre ricordare altri elementi del sogno che possono fornirci indicazioni utili a scoprire l'ambito di evento nella realtà. Così sognare che nostra sorella attende di partorire è indice di grande fortuna proprio per lei oppure di un evento gioioso che toccherà oltre che lei direttamente anche noi indirettamente. Il parto gemellare è veramente segno di una situazione molto positiva, favorevole che può giungerci ma attenzione perchè ricordiamo sempre che il parto è anche un evento doloroso.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE INCINTA DI DUE GEMELLI
Soprattutto quando è gemellare le donne possono provare molto dolore e quindi vedere in sogno nostra madre, nostra sorella o una nostra parente o amica che soffre per i dolori del parto, è segno di un grande evento, di una grande gioia che però richiederà molto sacrificio, impegno da parte nostra o della donna che partorisce. Un altro sogno particolare è quello di vedere una donna sconosciuta essere incinta e prepararsi a far nascere un bambino o più bambini. In questo caso la nascita, in particolare di due gemelli, da una donna che non conosciamo e di cui magari vediamo oscurato il volto, indica comunque un grande evento importante, però inatteso e soprattutto che ci metterà un pò di ansia per come si presenterà.

Sia che si partorisca un neonato che se ne partoriscano due o più in sogno, la nascita è sempre simbolo di felicità, porta con sè sempre una gioia, un'occasione bellissima che riguarderà anche il sognatore. Importantissimo ricordare altri oggetti e luoghi del sogno per comprendere quale settore sarà colpito da questo evento. Potremmo, ad esempio, vedere partorire una nostra collega di lavoro e quindi l'evento riguarderà noi ed il lavoro.

Anche se raro può capitare di sognare un parto gemellare in cui un bambino è di carnagione bianca ed uno invece di carnagione scura. Questo sogno può significare che siamo oramai pronti per ricevere nella vita quello che ci meritiamo senza limiti perchè abbiamo raggiunto una maturità, una consapevolezza interiore davvero notevole e riusciamo a comprendere ed analizzare al meglio tutto quello che ci circonda. Questo apre il nostro io, la nostra persona a tutte le cose positive che possono giungerci.

Per concludere voglio ricordare che non pochi sono i sogni in cui ci si vede partorire degli animali oppure si vede una donna partorire animali. Non preoccupatevi di sogni del genere perchè semplicemente ci dicono che rimarremo un pò spiazzati dagli eventi comunque favorevoli che ci capiteranno. Avremo una sorpresa inaspettata, un evento a cui forse non crederemo e di cui magari penseremo inizialmente che non sia reale.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche