COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN UN ALBERGO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN UN ALBERGO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN UN ALBERGO
Avete mai sognato di dormire in un hotel o albergo ? Avete mai fatto sogni in cui vi vedete riposare in una camera d'albergo ? Cosa vuol dire sognare di essere in una stanza di albergo, di essere in vacanza in un hotel a 3, 4, 5 stelle da soli o in compagnia di amici o del nostro partner di lavoro o d'amore ? Può anche capitare di fare questo genere di sogni. Vediamo di dare una giusta interpretazione, un giusto significato al simbolo dell'albergo o hotel in sogno. Cosa significa quindi sognare di essere in un albergo per lavoro o vacanza, magari in montagna oppure al mare ?

Per comprendere questo simbolo onirico dobbiamo ricordare il significato dell'albergo nella realtà. Esso è un luogo non solo di vacanza ma anche di pernottamento dopo una giornata di lavoro fuori casa. L'albergo permette quindi anche di riposare e rifocillarsi oltre che di fare riunioni con altra gente. Spesso infatti ci si incontra in hotel per delle riunioni e conferenze di lavoro. Ma l'albergo per alcuni è anche una casa. E si perchè molti non avendo casa affittano le stanze e vivono all'interno di esso. Quindi per alcune persone l'albergo può essere tutto, l'indispensabile nella propria vita e per altri solo un momento felice da vivere in compagnia.

Sognare di esserci all'interno con degli amici o partecipare ad una festa in esso può indicare che probabilmente saremo invitati ad una festa, riunione tra amici nella realtà oppure che stringeremo patti, accordi favorevoli con qualcuno. Essendo l'albergo o hotel un luogo di prenotazione di camere per una notte o per più notti, allora possiamo anche pensare che vedersi alla reception per prenotare può voler dire che sappiamo quello che stiamo facendo nella vita, sappiamo quali progetti portare avanti, abbiamo insomma programmato per bene parte del nostro futuro.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN UN ALBERGO
Possiamo anche sognare di essere nella piscina di un albergo a goderci il sole come se stessimo in vacanza. Questo tipo di sogni ci dice che forse abbiamo in effetti necessità di fermarci per riposare, magari perchè siamo in un periodo di vita stressante. Oppure stiamo per ricevere quello che meritiamo per il nostro assiduo impegno nel lavoro. Diversamente, sognare di essere soli in una camera d'albergo può voler dire che non ci sentiamo compresi nella vita reale, che non siamo capiti in quello che facciamo. Ma la stanza d'albergo è anche un luogo di riposo e possiamo attenderci quindi anche un periodo più rilassante che sta per giungere nella vita reale.

Concludo con il dire che vedersi in sogno in un hotel con una ragazza sconosciuta indica voglia di avventure, voglia del nuovo, forse perchè magari siamo stanchi della nostra vita sentimentale. Di contro vedersi con il nostro partner in sogno in albergo è sintomo di vita in comune che prosegue tranquilla a meno di non litigare nel mondo onirico.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche