COSA SIGNIFICA SOGNARE UN INCROCIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO - UN INCROCIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE - UN INCROCIO
Vi è mai capitato di sognare di essere a degli incroci conosciuti oppure sconosciuti ? Vi siete mai trovati in sogno per strada a camminare a piedi o con l'auto o la moto e ad un tratto vi siete ritrovati di fronte ad un incrocio a 4 vie oppure ad un bivio ? Oggi cerchiamo di comprendere cosa vuol dire, cosa significa sognare un incrocio, sognare di essere davanti ad un incrocio con cartelli e segnalazioni stradali e magari non sapere che strada prendere oppure prenderla senza indecisioni. Avete mai sognato un incrocio mortale o pericoloso in cui vi ritrovate in mezzo e magari auto e moto vi sfrecciano affianco ?

Forse vi trovate in un periodo della vostra vita in cui dovete fare delle importanti scelte oppure non sapete proprio cosa fare ? Siete indecisi su più opportuntià di lavoro o sentimentali ? Ecco il primo significato, la prima interpretazione da dare al simbolo dell'incrocio visto in sogno. Quindi l'incrocio può essere visto come un simbolo favorevole o no in base alla strada che decidiamo di prendere dopo averlo incontrato. L'incrocio rappresenta quindi un momento della nostra vita in cui dobbiamo fare scelte e decidere tra diverse opportunità. Infatti non siamo di fronte ad un bivio e quindi la scelta da prendere è forse più complessa.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO - UN INCROCIO
Praticamente quasi sempre quando sognamo un incrocio, nella vita reale stiamo per afforntare una scelta importante, stiamo per decidere tra diverse occasioni che possono riguardare il lavoro, gli studi, l'amore, la vita affettiva, ecc... Bisogna rendersi conto però che la strada presa in sogno sia corretta. Come ? Molti potrebbero sognare di prendere una strada in sogno ma rendersi conto che essa porti ad un vicolo cieco o che essa dopo un pò sia sbarrata e non più percorribile. Questi sogni sono davvero molto importanti perchè possono indicarci che qualche scelta che abbiamo appena fatto o stiamo per fare non è corretta, non è giusta, quindi abbiamo l'opportunità di rimediarvi.

Sognare di essere in mezzo ad un incorcio mortale con auto e moto che rischiano di colpirci può voler dire invece che dobbiamo prendere una decisione, fare una scelta molto presto perchè il tempo è minimo. Quando invece attendiamo che un semaforo sia verde per poter attraversare tranquillamente sulle strisce pedonali allora abbiamo tutto il tempo per decidere e prendere una decisione in merito a qualcosa.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO - UN INCROCIO
Spesso si sogna anche di essere ad un incrocio dove si leggono cartelli con scritte di città, vie o altro. Questi sono il simbolo di eventuali aiuti che riceveremo per capire meglio quale strada prendere nella vita. Ma cosa significa sognare di raggiungere un incrocio in auto o moto ? Abbiamo i mezzi necessari per andare avanti con certezza e senza quindi aver paura delle nostre scelte. In ultima analisi ricordo che potrebbe capitare di sognare di essere davanti ad un incrocio o bivio con un compagno, il nostro partner d'amore, un amico o collega di lavoro, ecc... Questi sogni indicano che nelle decisioni che dobbiamo affrontare conta il parere anche di qualcun altro oppure esse riguardano altre persone.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche