COSA SIGNIFICA SOGNARE LO ZUCCHERO

COSA SIGNIFICA SOGNARE LO ZUCCHERO
COSA SIGNIFICA SOGNARE LO ZUCCHERO
Vi è mai capitato di sognare di mangiare dei dolci ? Certamente sì. Ma avete mai fatto sogni in cui vi vedete mangiare dello zucchero ? Cosa vuol dire sognare lo zucchero ? Vediamo oggi di dare una giusta interpretazione al significato dello zucchero in sogno. Cosa significa quindi sognare zucchero normale o di canna che si versa in un bicchiere, in una bevanda o su una torta ? Cosa vuol dire sognare zucchero filato o sognare di mangiare lo zucchero a zolle, di metterlo sulle pietanze ? E di vederlo in confezione o vederci nell'atto di utilizzarlo, versarlo nel preparato di una torta o ciambella ?

Se siete bambini è probabile che sognate spesso di andare alle giostre e di farvi comprare uno zucchero filato. Questi naturalmente sono semplici desideri che tutti i bambini hanno e gli adulti hanno avuto. Se sognassimo di essere al luna park (essendo adulti) e di mangiare zucchero filato allora dovremmo preoccuparci perchè probabilmente c'è un qualcosa della nostra infanzia che ritorna, che cerca attenzione. Lo zucchero infatti è dolce ed è chiaro che il suo riferimento va alla dolcezza di un evento, di una persona. Non è raro sognare un evento della nostra infanzia in cui vediamo anche dello zucchero in diversi modi. Potremmo essere in sogno con papà, mamma o i nonni defunti e mangiare uno zucchero filato, bere un caffè in cui ci versano dello zucchero, ecc... Sogni che ci ricordano eventi piacevoli, bei momenti, affinità che c'erano con alcune di queste figure importanti per la nostra vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LO ZUCCHERO
Un altro significato molto importante da dare allo zucchero in sogno è quello attinente alle nostre energie. Sappiamo infatti nella realtà quanto il nostro corpo necessiti di un certo numero di energie sotto forma di zuccheri. Questa necessità può essere rappresentata in sogno proprio dallo zucchero o da qualcosa di dolce. Possiamo vederci in sogno nell'atto di mangiare cucchiaini di zucchero, mettere in caffè o altre bevande zolle di zucchero. Situazioni che possono fortemente indicare la necessità di dar vigore alle nostre idee, alle nostre iniziative che forse si sono spente. La creatività che deve riprendere il suo corso, questo può indicare lo zucchero in sogno. Bisogna mettere più energia, più forza in quello che si fa, bisogna credere nelle nostre idee e portarle avanti. E naturalmente riprendere una forma fisica adeguata se veniamo da un periodo di stress e stanchezza. Infatti spesso si sogna lo zucchero bianco nell'atto di assaggiarlo proprio quando stiamo per guarire da una malattia.

Non di rado sognare di vedere o assaggiare zucchero può voler dire che presto incontreremo una persona dolce, pura, sincera che forse ci attrarrà. Soprattutto quando vediamo nei sogni una persona donna o uomo (dipende se siamo uomo o donna nella realtà) e dal volto sconosciuto, ombrato, dobbiamo aspettarci un incontro che forse ci cambierà la vita, una nuova amicizia e forse un nuovo amore. Ma cosa significa sognare di versare zucchero su di una torta o altra pietanza ? Stiamo preparandoci per eventi positivi ed importanti per noi che ci porteranno fortuna, benessere, una nuova vitalità.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche