COSA SIGNIFICA SOGNARE UN PRINCIPE AZZURRO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN PRINCIPE AZZURRO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN PRINCIPE AZZURRO - UNA PRINCIPESSA
Vi è mai successo di sognare un bel principe azzurro a cavallo che viene verso di voi e vi invita magari a salire sul suo destriero ? Avete mai sognato un principe azzurro essendo donne o una principessa essendo uomini ? È proprio questo tipo di sogni che analizziamo oggi. Cosa vuol dire sognare un principe azzurro, cosa significa vedere un principe azzurro a cavallo, magari su di un unicorno bianco ? E sognare un principe o principessa nell'atto di parlarci o abbracciarci o meglio baciarci ? Un principe azzurro che ci bacia in sogno può avere un significato molto importante e non necessariamente legato alla nostra vita sentimentale.

Partiamo subito dal fatto che vedere un bel ragazzo in sogno ed immaginare che venga per noi è senz'altro un simbolo di un evento fortunato che potrà riguardarci. A volte questo principe azzurro che sognamo può avere un volto conosciuto e quindi indicarci con esattezza quale persona coinvolge oltre noi. Quindi vedere un principe azzurro a cavallo che viene verso di noi con un volto di un amico o persona che si vorrebbe avvicinare nella realtà, indica un desiderio appunto di un avvicinamento ad egli. Forse siamo attratti inconsciamente da qualcuno e non lo sappiamo o ce ne rendiamo conto.

Ma ancor più favorevole è il sogno in cui il volto del principe azzurro è sconosciuto, non si riconosce perchè oltre ad un possibile incontro destinico in amore, potrebbe indicare una gioia in famiglia, un evento importante a livello lavorativo, una nuova occasione di maternità.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN PRINCIPE AZZURRO
Ma non è ancora tutto perchè molto più pregni di significato sono i sogni in cui ci vediamo essere baciati dal principe, abbracciati da lui che magari ci sussurra delle parole all'orecchio. Sappiamo come il bacio in sogno possa indicare una mancanza di affetto, il bisogno di riceverlo in un periodo di vita in cui ci manca. Anche l'abbraccio ha lo stesso significato ed ancora più importante è il parlare del principe a noi. Fondamentale è capire le parole proferite da egli per comprendere in quale ambito di vita si possa manifestare l'evento indicato da questo sogno.

Principalmente un sogno del genere viene sempre a riferirsi alla vita affettiva e sentimentale di una persona ed anche quando è un uomo a sognare una principessa che viene verso di lui. Per ultimo voglio dire che uno dei sogni più meravigliosi per una donna è quello di vedere un principe azzurro venire su un unicorno bianco, vestito di uno splendido abito e magari biondo. Sogno difficile da fare ma che se avviene può senz'altro indicare un incontro destinico con una persona che cambierà la vita del sognatore, soprattutto in amore ma anche in altri ambiti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche