COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPIRITO MALIGNO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPIRITO MALIGNO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPIRITO MALIGNO
Vi è mai capitato di fare sogni al limite oppure oltre l'incubo in cui venite assaliti da figure senza forma, da ombre, da fantasmi, da forze maligne, da demoni e diavoli che vi fanno una paura tremenda ? Che significato dare a questi spiriti maligni ? Cosa significa, cosa vuol dire sognare uno spirito maligno che ci assale, che ci rincorre, che ci attacca o che ci colpisce o addirittura che ci parla ? E sognare più spiriti maligni ? Soprattutto se il sogno è ricorrente e più o meno sempre simile allora dobbiamo stare molto attenti a saperlo interpretare.

Lo spavento e la paura che possono provarsi in questo tipo di sogni/incubi non deve allarmarci perchè potrebbero diventare molto utili per capire alcune situazioni della nostra vita reale che necessitano di attenzione. Ed il nostro subconscio tenta di aiutarci utilizzando anche questi particolari simboli. Spesso questi spiriti in sogno si manifestano sotto le sembianze di ombre oppure di sensazioni che proviamo. Non siamo quindi lontani dal significato dell'ombra o uomo nero in sogno in questi casi.

Vedere o sentire la presenza di uno spirito maligno nel nostro incubo notturno deve farci pensare a situazioni di vita che temiamo, di cui abbiamo paura, situazioni che ci coinvolgono e da cui non sappiamo uscirne perchè non riusciamo a trovare soluzione adeguate. Quindi l'ombra o spirito maligno ci parla delle nostre paure che, attenzione, possono riguardare situazioni reali di vita come paura di perdere il lavoro, sottomissione da parte di un collega sul lavoro, rottura di un rapporto affettivo ma anche riguardare nostri stati d'animo come una forte depressione, la presa di coscienza di non essere all'altezza di un rapporto amoroso, di non essere all'altezza di un lavoro, di non sentirsi adeguati in questo mondo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPIRITO MALIGNO
Insomma sognare uno o più spiriti maligni che volano su di noi magari entrando nel nostro corpo e facendoci svegliare e saltare di paura nel letto, si riferiscono a nostri timori di affrontare la realtà, di affrontare le vicissitudini quotidiane. Un sogno molto importante quindi che deve farci riflettere al risveglio. Essere inseguiti o assaliti in sogno da ombre, diavoli, presenze maligne non deve portarci ad essere inermi ma a cercare di analizzare le nostre problematiche, paure per poterle affrontare a viso aperto. Se lo farete vedrete che nei successivi sogni vi capiterà di essere si ancora assaliti, inseguiti da ombre e spiriti maligni o anche diavoli (tentazioni) ma riuscirete a respingerli e questi sogni vi parleranno di una vostra netta ripresa a livello psicologico-fisico oltre che nei settori di vita quotidiana.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche