COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI ZOMBIE

COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI ZOMBIE
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI ZOMBIE
A meno di non aver visto un film horror con creature tremende, che significato poter dare ad un sogno o meglio incubo in cui ci vediamo assaliti, rincorsi da zombie, dai cosiddetti non morti ? A qualcuno sarà sicuramente capitato di fare sogni del genere che possono incutere molta paura e timore sia durante che dopo il risveglio dal sogno. Ma che significato dare agli zombie ? Cosa vuol dire sognare uno o più zombie che ci rincorrono, che tentanto di morderci, di assalirci, di ucciderci ? Cosa significa sognare di vedere tanti zombie che tentano di entrare nella nostra casa o nel nostro luogo di lavoro o che tentano di attaccare un nostro amico, parente ?

Sicuramente così come per il simbolo delle ombre in sogno, anche gli zombie si riferiscono a paure, timori, che non sappiamo o non vogliamo affrontare nella realtà. C'è qualcosa che ci disturba nella vita affettiva, lavorativa o sentimentale oppure si vive un forte periodo di smarrimento, di incertezza, forse anche di depressione. Vedere zombie venire verso di noi a gruppi e tentare di morderci o assalirci è indice di problemi che ci attanagliano l'esistenza e da cui noi non dobbiamo scappare ma per cui dobbiamo trovare una giusta soluzione altrimenti sogni simili continueremo a farli. Il nostro subconscio ci fa quindi capire che dobbiamo affrontare la realtà a testa alta e non fuggire davanti ai problemi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI ZOMBIE
Quando in sogno vediamo infatti un unico zombie enorme, magari gigante, venirci dietro e tentare di assalirci allora siamo di fronte ad un grosso problema ma non dimenticate che in sogno possiamo combattere e non solo fuggire alle creature oniriche. Quindi sognare uno zombie ma riuscire a sconfiggerlo, scacciarlo, renderlo innocuo significa che nella realtà riusciremo a trovare la giusta soluzione al problema che ci attanaglia e che non ci fa dormire di notte. Spesso sognare molti zombie che tentano di attaccarci da molte parti è indice di piccoli ma tanti problemi presenti nella nostra vita. Se gli zombie cercano di entrare dentro casa allora il problema riguarda la nostra famiglia, se tentano di entrare in un luogo di lavoro allora il problema riguarda proprio il lavoro. State attenti anche a controllare e ricordare se uno degli zombie ha una faccia conosciuta perchè potrebbe essere un ottimo ed importante indizio per una corretta interpretazione e per capire quale il problema sia.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI ZOMBIE
Lo zombie non è una creatura molto rapida, anzi si muove lentamente nella notte o nel giorno alla ricerca di carne umana. Ecco che questo è un utile indizio per capire che possiamo benissimo affrontare i problemi con calma e lucidità e trovare giuste soluzioni. In ultima analisi bisogna valutare attentamente in sogno il sangue, se presente. Sappiamo che il sangue, quando lo si vede perdere soprattutto dal nostro corpo, magari perchè qualche zombie ci ha morso, indica la necessità di recuperare energie, energie che ci mancano nella vita quotidiana e che sono però necessarie ad affrontare i problemi che il sogno ci mette davanti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche