COME SEDURRE UN UOMO BILANCIA

COME SEDURRE UN UOMO BILANCIA
COME SEDURRE UN UOMO BILANCIA
E passiamo alla bilancia e a descrivere i suoi pregi e difetti, di modo che, in un tentativo di approccio verso un nativo del genere, sappiate cosa fare. Conoscere i punti di forza e deboli di un segno solare, mischiandoli con il segno ascendente che ognuno di noi possiede, può essere molto utile quando si tenta un approccio, si tenta di conquistare, di sedurre una persona. Ed oggi vediamo alcune tecniche di seduzione per corteggiare un uomo o donna bilancia. Elencherò una serie di parole e frasi chiave da cui scaturiranno consigli. Miscelate i consigli per il segno solare con quelli dell'ascendente che potete provare a calcolare qui, naturalmente se conoscete data, ora e luogo di nascita del bilancia in questione.
COME SEDURRE UN UOMO BILANCIA
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA BILANCIA

Pregi : senso forte del dovere, giustezza nel valutare le cose, equilibrio psicofisico, cura del corpo, senso estetico ampio, precisione e metodo nel lavorare, senso artistico e del bello, forte senso di giustizia, forte senso dell'amicizia, fedeltà in amore.
Difetti : eccessività nel valutare gli altri, proprie qualità eccessivamente valutate, senso del bello ed estetico esasperato, tirannia nel rapporto moglie marito o con i figli.

Adesso vediamo di trarre dei consigli e cioè quello da fare e non fare se si vuole piacere ad un uomo donna bilancia. Ci riferiamo sempre al segno solare ed utilizziamo le parole frasi chiave su elencate.

1. Forte è il senso di amicizia di una persona bilancia e quindi un primo approccio per conquistarlo potrebbe essere quello di diventare un ottimo amico per un pò. Ma attenzione, essendo forte il suo senso di giustizia e lealtà mi raccomando a non dire bugie e a non prenderlo in giro perchè troncherebbe con voi immediatamente.

2. In una cena a due o colloquio un buon tentativo di conquista è proprio quello di far capire al bilancia che si è persone serie e leali e che mai si userebbero sotterfugi per prendere in giro esso. Essendo i bilancia anche artisti o comunque amanti delle arti e dell'estetica, parlare di arredamento, di quadri, di musica potrebbe aiutare nella conquista.

3. Proprio perchè ama le arti, per quanto riguarda eventuali regali, ricordatevi di fare un bel cd, un libro che parla di quadri, di pittura, soprattutto di arredo per la casa, essendo il senso della famiglia e dell'ambiente domestico davvero molto forte in un bilancia.

4. Se si vuole conquistare un uomo donna bilancia molto importante è anche parlare di opere umanitarie, di quello che si vorrebbe fare per migliorare il mondo e, nel proprio piccolo, la qualità di vita di una persona, magari in difficoltà. Il bilancia è infatti molto altruista ma sa esserlo solo con chi è sincero con lui.

5. Non ama molto le feste, gli anniversari ma piuttosto ama i piccoli gesti quotidiani che gli dimostrino attenzione, che lui è per noi il centro dell'attenzione.

Il bilancia generico è una persona molto concreta che vuole darsi da fare e mai stare con le mani in mano. Ha sempre qualcosa da fare e ci tiene alla cura del proprio corpo sia in senso estetico che salutare ed un buon profumo è anche l'ideale come regalo. Ricordatevi si trovare l'ascendente della persona bilancia e di fare un sunto delle parole chiave del segno solare ed ascendente perchè quello detto finora potrebbe accentuarsi (se per esempio l'ascendente è bilancia lo stesso) o assuefarsi (se l'ascendente è per esempio gemelli).

Se non sapete come sedurre un uomo o donna vergine, gemelli, acquario, ecc..., allora sotto trovate i collegamenti ai post dove ne parlo. Le tecniche di seduzione partono dal conoscere lati caratteriali di una persona e l'astrologia (per chi ci crede!) ci viene in aiuto. Sebbene il bilancia non sia uno tra i segni più amanti nel ricevere frasi e poesie d'amore, consiglio di leggere questi post dove trovare alcune già scritte da dedicare : frasi d'amore per conquistare - poesie d'amore da dedicare.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche