IL MIGLIOR WEB EDITOR 2015

IL MIGLIOR WEB EDITOR
IL MIGLIOR WEB EDITOR 2015
EASY WEB EDITOR : uno dei migliori editor HTML (anche se non free, gratuito ma con versione di prova) da poter scaricare, installare ed utilizzare per la creazione dei nostri siti web, anche professionali. Crea il tuo sito web gratis con questo facile software e rimarrai davvero molto entusiasta. Quale il miglior web editor in italiano del 2015 ? Prova EASY WEB EDITOR ed otterrai la risposta. Anche se a pagamento, il software presenta una versione trial da poter scaricare e provare. Se utilizzate DREAMWEAVER per fare i vostri siti, saprete allora quanto esso costa e quanto sia non facile comprendere alcune sue funzionalità.

EASY WEB EDITOR nasce per essere utilizzato sia da programmatori e web designer alle prime armi, che da veri professionisti, dato che è possibile lavorare in modalità visuale, quindi tramite creazione di foto gallery, inserimento materiale audio, video, ecc.. oppure tramite inserimento diretto del codice nelle pagine. È possibile ovviamente realizzare siti con pagine web statiche o dinamiche con l'inserimento di moduli, ad esempio in linguaggio PHP.

Ecco alcune sue features :
  1. Web editor adatto per novizi ed esperti del settore.
  2. Programmazione visuale o tramite inserimento diretto del codice.
  3. FTP compreso per l'invio al servizio di hosting delle pagine.
  4. Frames, collegamenti ipertestuali, audio, video, foto gallery, da inserire.
  5. Molti stili CSS tra cui poter scegliere.
  6. Gallerie di immagini molto professionali con anteprima in miniatura.
  7. Possibilità di creare il sito completamente off-line.
  8. Gira su qualsiasi hosting e server linux, unix, windows.
  9. Creazione di collegamenti esterni per siti commerciali.
  10. Creazione e gestione di diversi siti.
  11. Gira su sistemi Windows, quindi anche seven e MAC, Linux (tramite emulatore).
  12. Manuale cartaceo - PDF e servizio clienti gratis a disposizione.
IL MIGLIOR WEB EDITOR 2015
Ritengo EASY WEB EDITOR il miglior web editor free 2015, non fosse per il fatto che i migliori programmi sono quasi sempre a pagamento. Avrete letto che è presente un programma FTP interno, tipo FILEZILLA, per l'invio delle pagine create che, tra l'altro, possono essere salvate in maniera automatica con nomi assegnati in maniera autonoma dal software. Lo consiglio soprattutto a coloro che non amano creare pagine HTML utilizzando codice diretto ma tramite trascinamento degli elementi sulle pagine (drag 'n' drop). Molto interessanti i diversi stili CSS applicabili alle pagine web e la possibilità di realizzare photo gallery meravigliose, moderne e con miniature cliccabili.

Naturalmente esistono altri numerosi editor HTML, anche gratis da scaricare ed utilizzare e davvero molto interessanti. In un unico articolo ne ho trattati diversi, ciascuno dei quali presenta funzioni particolari :

SCARICA EASY WEB EDITOR IN VERSIONE DEMO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche