COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI CANI

COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI CANI
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI CANI NERI
Sognare molti cani, sognare tanti cani neri che ci mordono, che ci attaccano, che ci circondano, che ci assalgono. Sognare cani morti, sognare cani bianchi e docili. Che significato dare a questo tipo di sogni ? Il cane in sogno può avere diverse valenze in base al suo comportamento ed aspetto. Avete, per esempio, fatto un sogno con un cane che vi insegue, con i denti aguzzi, nel'atto di mordervi ? Bene, avete paura di qualcosa nella vita reale, qualche problema vi assilla e non vi fa fare sonni e sogni tranquilli.

Il nostro subconscio è davvero incredibile e non si ferma mai, soprattutto di notte, durante il riposo. Ma vediamo cosa significa sognare tanti cani. Ho già discusso, in un articolo precedente che trovate qui, cosa significhi vedere in sogno un cane di colore nero in atteggiamenti particolari ma non ho descritto il significato di tanti cani in sogno. Cosa vuol dire vedere vari cani in sogno che ci inseguono oppure che ci fanno festa ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI CANI
SOGNARE TANTI CANI CHE CI FANNO FESTA
Vedersi attorniato da un cane buono, magari di colore bianco che sembra felice e sembra volere ricevere coccole ha un significato senz'altro favorevole anche se a volte possiamo essere noi quel cane e quindi volerci dire che necessitiamo di più affetto. In generale, un cane del genere in sogno, ci indica che stiamo sviluppando un periodo armonioso ed in cui alcune nostre sensazioni, emozioni risultano appagate. Un cane del genere indica anche che potrebbe venirci incontro ed in aiuto un amico per risolvere eventuali problemi legati magari al lavoro che ci assillano. Quindi un sogno favorevole. Quando siamo circondati da tantissimi cani o comunque più d'uno, potrebbe voler dire che l'aiuto che riceveremo sarà molto importante oppure che tante sono le emozioni che viviamo in un dato momento della nostra vita e che forse potrebbero essere esagerate. Comunque vedere tanti cani in sogno che ci mostrano affetto è sogno favorevole e positivo.

SOGNARE TANTI CANI CHE CI INSEGUONO - SIGNIFICATO
Come intepretare un sogno in cui moltissimi cani ci inseguono ? Quale una giusta interpretazione per sogni del genere dove cani, magari di colore nero o comunque scuro, tentano di assalirci e morderci ? Qui siamo di fronte ad un periodo in cui potremmo subire attacchi oppure un attacco, ma molto importante, da una persona che forse ritenavamo amica ma che in realtà non si dimostrerà più tale. Questa una cattiva intepretazione a cui aggiungiamo anche quella di un periodo in cui proviamo emozioni, sensazioni non positive, che ci assalgono e ci fanno star male. Se accarezzare cani in sogno significa riuscire a domare queste sensazioni ed emozioni nella vita reale e godere di esse, essere morsi invece significa proprio non riuscire a gestirle. Essere inseguiti da molti cani in sogno ma riuscire a trovare un luogo sicuro e fuggire da essi ha senz'altro un valore favorevole perchè indica che un attacco potrà essere respinto grazie alle nostre qualità oppure che riusciremo a star lontani da alcune situazioni che ci portano sensazioni ed emozioni per cui non viviamo bene.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche