POESIE DI AUGURI

POESIE DI AUGURI
POESIE DI AUGURI DA STAMPARE
Cercate poesie di auguri di buon compleanno, poesie di auguri per Natale 2014, poesie di auguri di buon anno nuovo 2015, poesie per i 18 anni, per san Valentino, per la vita, da dedicare alle persone speciali, agli amici speciali che vi  circondano ? Una poesia è come una carezza sul volto della persona che amate, come un colpo al cuore che lo fa tremare di gioia. Oggi voglio regalarvi 3 poesie, poesie di auguri da stampare gratis ed utilizzare quando volete voi, in ogni occasione che ritenete utile. Abbiamo visto come fare a creare biglietti di auguri ed e cards anche animati ma spesso ci mancano proprio le parole per augurare un buon compleanno, un buon anniversario, un buon matrimonio, un buon Natale a tutti.

Prendete quindi spunto da queste 3 poesie augurali che potete stampare gratuitamente ed utilizzare a piacimento, anche personalizzandole o estraendo una frase che più colpisce la vostra attenzione.

POESIE AUGURALI DA DEDICARE

"La notte"

"La notte è buia
ma ad essa segue il giorno.

Buia è la mia esistenza
quando non sei tu con me
ma la speranza di rivederti ogni giorno
mi illumina come la Luna fa con la notte.

Vola dolce il mio pensiero al tuo essere,
al tuo essere così bella,
così romantica,
così vicina a me.

Tantissimi auguri sinceri
che possano accarezzare i tuoi pensieri ...
e la tua anima"

"La luce delle stelle"

Nulla è la luce delle stelle,
nulla a confronto del nostro reciproco
sentimento d'amore.

La stella illumina vibrando in cielo
ma tu mi illumini e vibri vicino a me.

I miei auguri sono come un tuo bacio
che accarezza le mie labbra tremanti.
Essi sono come la tua mano
che delicata passa tra i miei capelli.

Grazie perchè sei qui,
nella mia vita,
nel mio destino.
Grazie di essere per me
la luce delle stelle"

"Esserti vicino"

"Esserti vicino sempre,
vicino come una foglia al suo ramo,
che nel vento vibra e lo accarezza.

Così voglio essere io per te,
una dolce carezza nel vento del nostro amore.

I miei auguri possano accarezzare
il tuo cuore,
facendolo tremare di amore,
così come tremo io nell'esserti vicino"

Se non vi soddisfano queste poesie allora provate a seguire i links sotto e vi ritroverete in altri articoli dove poter leggere e copiare altre frasi e poesie di auguri per diverse occasioni :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche