CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DI PASQUA 2015

CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DI PASQUA 2014
E CARDS - CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DI PASQUA 2015
Siamo giunti al periodo di Pasqua e bisogna fare anche gli auguri Pasquali, quindi auguri auguri auguri ... a tutti voi. Oggi vediamo di descrivere una serie di siti che permette la realizzazione on line ed off-line di cartoline e biglietti di auguri per la festa di Pasqua, la festa che dura di più nel corso dell'anno. Avete mai pensato di creare e cards e biglietti con templates grafici adatti ad ogni occasione da personalizzare con vostre immagini e testi ? Biglietti da inviare per gli auguri di Pasqua aziendali, se possedete un'azienda e dovete ricordarvi di tutti i vostri clienti.

Ogni servizio ha una propria caratteristica, quindi troverete, ad esempio, uno che vi permetterà di inviare la cartolina elettronica via MSN, uno via FACEBOOK, uno che vi permetterà di inserire video ed immagini glitterate, ecc...

CARTOLINE AUGURALI PER PASQUA 2015
CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DI PASQUA
123PRINTCARDS : questo servizio online permette la scelta tra tantissimi templates per ogni occasione, quindi non solo Pasqua ma anche Natale, Capodanno, la Befana, Carnevale, per feste varie di compleanni, battesimi, cresime, matrimoni ed anniversari, ecc... Personalizzate i vostri biglietti e cartoline di auguri per la festa di Pasqua, inserendo immagini adatte, magari di uova pasquali e scrivete belle frasi di auguri. Potete decidere di stampare il tutto e in questo caso potete realizzare biglietti che, una volta stampati, saranno ripiegabili (come quello su) oppure li salvate ed inviate per email.

FREE PRINTABLE CARDS : anche qui bei templates grafici tra cui scegliere e poter personalizzare, con in più la possibilità di inviare la vostra creazione via Messenger, facendo quindi gli auguri di Pasqua a tutti i vostri contatti.

PUNCHBALL : la caratteristica di questo sito è che vi permette di inserire immagini e testi personali, cambiare i colori a piacimento ed inserire anche immagini glitter, cioè animate, oltre che affiancare al biglietto un video preso da Youtube, Vimeo, ecc... Se avete un video di auguri vostro su Youtube, ad esempio, allora potete abbinarlo al biglietto, in modo che, una volta inviato per email, possa essere aperto e visto insiemne alla cartolina elettronica animata creata.

SOMEECARDS : ed ecco un altro bel servizio online di creazione e realizzazione di biglietti di auguri. Molti layouts grafici tra cui scegliere e la possibilità di stampare il tutto o inviare sullla vostra bacheca di FACEBOOK per fare gli auguri virtuali pasquali a tutti i vostri amici.

PHOTO CARD MAKER : fantastico anche questo sito che però vi permette di scaricare un software freeware per creare il vostro biglietto o cartolina off-line, quindi senza bisogno di connessione ADSL. Bei templates anche qui da poter personalizzare con scritte e foto.

AUGURI AUGURI AUGURI ... !!!

Bene, dopo aver visto i siti dove poter realizzare biglietti ed e cards elettroniche da mandare, spedire via email a chi amate, forse vi manca la fantasia per scrivere testi, frasi, pensieri, messaggi, sms, poesie da inserire nei biglietti e cartoline elettroniche. Sotto trovate 2 collegamenti che vi porteranno a 2 articoli dove trovare frasi e messaggi, oltre che poesie adatte per la festa di Pasqua, sia per bambini che per adulti. Potete trarne spunto oppure copiarle così come sono :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche