LA TABELLINA DEL 2 ONLINE

LA TABELLINA DEL 2 ONLINE
LA TABELLINA DEL 2 ONLINE DA STAMPARE
Ed eccoci alla seconda tabellina dopo aver visto quella del numero 1 (sotto trovate il collegamento). Siamo quindi alla tabellina di moltiplicazione del numero 2. Senza dubbio una delle più facili, visto che ogni moltiplicazione ci da come risultato un numero pari. la tabellina del due viene quasi automatico impararla perchè davvero molto intuitiva e facile da memorizzare. Nessun numero dispari presente in essa.

Prima di indicarvi una serie di esercizi sulla tabella del 2, voglio proprio offrirvi la tabella completa da stampare gratis online da questo articolo. Potete anche ricopiarla, se volete, sul quaderno. Studiatela per bene e memorizzate ogni moltiplicazione. Dopo di chè provate ad eseguire gli esercizi indicati sotto.

TABELLINA DEL 2 DA STAMPARE
LA TABELLINA DEL 2 ONLINE
Dopo la tabellina del numero uno, quella del due è senz'altro la più semplice. Se avete memorizzato le moltiplicazioni adesso potete provare a svolgere le operazioni sotto. Se siete indecisi, aiutatevi osservando la tabella appena proposta. Sebbene siano esercizi sulle tabelle adatti per ragazzi di scuola primaria, sono consapevole che molti che frequentano le medie hanno difficoltà anche in queste semplici moltiplicazioni, quindi anche a loro dico di farsi sotto a studiare ed eseguire le operazioni.

ESERCIZI SULLA TABELLINA DEL 2
2x4=
2x7=
2x0=
2x5=
2x6=
2x3=
2x2=
2x1=
2x9=
2x8=
 2x10=
Se avete bisogno di altre tabelline da stampare per utilizzarle quando ne avete necessità, sotto trovate i diversi links che vi portano agli altri articoli dove trovare anche esercizi semplici, per ragazzi di scuola elementare sulle diverse tabelline :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche