DOVE INCONTRARE RAGAZZE RUMENE

INCONTRARE RAGAZZE RUMENE
DOVE INCONTRARE RAGAZZE RUMENE
Anche nel 2011 la mancanza di una compagnia femminile può essere devastante per molti, soprattutto per chi è rimasto vedovo o per chi si è separato dopo tanti anni di relazione. Negli ultimi anni sono tante le donne straniere, soprattutto dell'est Europa, che sono giunte in Italia in cerca di lavoro, in cerca di matrimonio per acquisire la cittadinanza, per vari motivi tra cui mancanza di lavoro nel proprio Paese d'origine, guerre che hanno distrutto l'economia nella loro città, per scappare da qualcuno o qualche situazione opprimente. Incontrare ragazze e donne rumene, russe, ungare, jugoslave, oggi in Italia è molto facile, soprattutto nelle grandi città multietniche come Roma o Milano.

Ma dove incontrare, fare amicizia con queste donne ? Per strada ? No di certo. Oggi si utilizza il WEB visto che siti con chat per incontri online ne esistono a bizzeffe. È forse finito il tempo delle agenzie matrimoniali che sotto lauta ricompensa, promettevano incontri con la donna dei nostri sogni ? Certo, in alcuni casi vere e proprie agenzie truffa.

Quindi nel 2011, per incontrare ragazze romene, russe, albanesi, ecc..., si va online e si frequentano tantissimi siti per incontri, dove, registrandosi più o meno gratuitamente, si può iniziare a scegliere, tramite foto e referenze, qualcuna con cui chattare in diretta. È chiaro che esistono anche qui siti truffa che promettono, sotto abbonamenti costosi, vari incontri. Ricordo un'agenzia che fu smascherata da "Striscia la Notizia". La truffa era semplice. Una volta abbonati a pagamento, si iniziava a messaggiare con donne e uomini che però non erano reali ma immaginari. Dietro ogni messaggio c'era infatti una dipendente dell'agenzia che gestiva il sito, che rispondeva ed intratteneva il cliente, senza naturalmente dare l'opportunità di incontro reale.
INCONTRARE RAGAZZE RUMENE
Sebbene le chat siano oramai di moda e siano molto di aiuto per coloro che non risecono a corteggiare subito una donna, uomo che hanno di fronte, bisogna aprire gli occhi e stare molto attenti a questi siti di incontri che non regalano nulla. Quando visitate siti del genere, prima di iscrivervi, leggete il regolamento, assicuratevi che siano siti italiani, che abbiano contatti email e telefonici reali, che abbiano una sede legale. Insomma, fate di tutto per capire se incontrare e fare amicizia con ragazze rumene, albanasi, russe, ecc..., su questi siti sia pericoloso, nasconda truffe oppure no.

Mi raccomando ai pagamenti online che effettuate per abbonarvi a questi siti e soprattutto, se sotto vostra richiesta di incontro, vi è sempre un rifiuto dall'altra parte, allora lasciate stare perhè la ftruffa potrebbe essere all'angolo. Di un sito dove incontrare e conoscere ragazzi, ragazze, uomini e donne italiani o stranieri singles, ho parlato in questo articolo :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche

Viral News by 4W MarketPlace