GIOCHI SCUOLA ELEMENTARE

GIOCHI SCUOLA ELEMENTARE
GIOCHI DI SCUOLA ELEMENTARE
Cercate giochi per la scuola elementare ? Giochi per la scuola elementare gratis online, anche giochi di matematica ? Oppure cercate giochi per scuola elementare di italiano ? I giochi di italiano e matematica sono fondamentali perchè sappiamo quanto importante sia imparare giocando ed i bambini apprendono molto facilmente dal gioco perchè non provano sforzo e si divertono, mettendo in moto le meningi. Oggi vediamo giochi matematici per la scuola elementare ma anche giochi didattici per la scuola media ma anche giochi didattici per la scuola primaria.
GIOCHI SCUOLA ELEMENTARE
Bene, iniziamo dai giochi di matematica ed esattamente da giochi legati alle tabelline. Vi offro i link a 2 articoli dove potrete leggere il funzionamento di 2 giochi online di tabelline di moltiplicazioni e sottrazioni ed in cui troverete proprio i 2 giochi a cui divertirvi. Anche se il funzionamento è facilmente spiegato li, ve lo descrivo brevemente. Vi basterà cercare nella tabella, 2 numeri che rispettino il risultato che  vi viene richiesto. Una volta eliminate tutte le caselle potrete passare al livello successivo.

GIOCHI SCUOLA ELEMENTARE
Ma adesso veniamo a dove trovare giochi didattici per scuola elementare, primaria e per scuola media di italiano, quindi legati alla grammatica, all'analisi di un verbo o all'analisi logica di una frase, ecc... Il sito che vi propongo ha collegamenti a diversi giochi molto utili e divertenti per bambini di scuola elementare. Troverete giochi per imparare a digitare velocemente i tasti sulla tastiera del computer, giochi che dato un oggetto, dovrete indovinarne il nome e tanti tanti altri. Molti giochi sono in lingua ed adatti, come detto, a ragazzi di scuola primaria. Buon divertimento su :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche