FRASI PER SEDURRE UNA RAGAZZA

FRASI PER SEDURRE UNA RAGAZZA
FRASI PER SEDURRE UNA RAGAZZA
Come sedurre donne ? Come sedurre la donna o le donne che ci piacciono ? Come fare a conquistare una ragazza conosciuta in chat, magari su FACEBOOK ? Attraverso la poesia oppure attraverso belle frasi d'amore o d'amicizia da dedicare. Oggi vi regalo quindi 10 frasi per sedurre le donne e ragazze che vi interessano, 10 frasi per provare a conquistare e sedurre il ragazzo o uomo che tanto vi attrae. A dire il vero alcune di queste frasi potrebbero essere utilizzate anche per sedurre un uomo che ci piace oppure per riconquistare una donna, ex fiamma, ex fidanzata con cui abbiamo avuto problemi nel passato.

Ecco quindi le 10 frasi per far innamorare una ragazza, una donna che tanto ci interessa. Naturalmente io consiglio sempre di abbinare ad una bella frase o poesia scritta da voi o copiata qua e la nel WEB, un bel regalo che potrebbe essere semplicemente un mazzo di fiori oppure una scatola di baci. Ovviamente dipende quanto siete già in sintonia, in amicizia con lei. Per quanto riguarda i regali da fare alla propria ragazza per conquistarla oppure per dimostrare il nostro amore ho scritto un bell'articolo con una serie di idee regalo :


Ma adesso vediamo come imparare a sedurre, conquistare le donne, le ragazze che tanto ci attraggono. Ho sempre pensato che gentilezza, cortesia ed educazione siano doti da possedere se si vuole provare a farsi dire di si, mai insistere ed essere oppressivi. Naturalmente questi che leggerete sono piccoli pensieri che possono essere personalizzati e magari resi più ricchi dai vostri personali pensieri.

10 FRASI PER SEDURRE LE DONNE
FRASI PER SEDURRE UNA RAGAZZA
Frase 1
"Cercare il tuo splendido profumo tra un prato pieno di meravigliose rose colorate sarebbe tempo perso, perchè tu sei unica ed unico è esso, che mi inebria, circondandomi di un alone, come se fossi in un sogno"
Frase 2
"Il mio pensiero al mattino sei tu. Così al pomeriggio e alla sera. Ma è in sogno che io immagino la nostra relazione, come un incontro tra una chiara Luna ed una stella che brilla"
Frase 3
"Udir la tua voce, sentir le tue parole, guardare il tuo corpo ed immaginare quello che tu pensi di me.  Se anche un solo piccolo pensiero su di me riempie la tua mente, allora sappi che per quel piccolo pensiero, ve ne sono mille per te nella mia"
Frase 4
"L'amore non è dire sempre di si, l'amore non è scendere a compromessi. Esso è un incrocio tra ragione e sentimento però, dove il sentimento ti fa dir di si e la ragione scendere a compromessi"
Frase 5
"Cerco nella mia vita ma non trovo, immagino nella mia vita ma non vedo, penso nella mia vita ma non riesco a capire. Ho incontrato te affinchè io potessi trovare, vedere e capire"
Frase 6
"La mia stella in cielo sei tu, sei la mia Luna, il mio Sole ma ... apro gli occhi e mi rendo conto che non sei in cielo ma sei qui, meravigliosamente vicino a me"
Frase 7
"Al solo ascoltare le tue parole, al solo pensarti, al solo sfiorarti, la mia voce trema, la mia mente sogna, la mia pelle ha un brivido. Quante emozioni mi dai, quanto amore, e quanta gioia"
Frase 8
"Il mio pensiero vola sempre verso te, come una mamma verso i suoi piccoli nel nido. Voglio averti vicino prchè so che tu puoi nutrirmi, nutrirmi della tua bontà, della tua bellezza, dei tuoi pensieri ed io voglio perdermi in essi, accarezzando il tuo viso quando lo vorrai"
Frase 9
"Regalami ancora un tuo sorriso, regalami ancora un tuo pensiero e ancora una tua carezza sul mio viso. Adesso dimmi cosa vuoi e se vuoi lo stesso per te, io te ne regalerò 10, 100, 1000 di sorrisi, di pensieri e di carezze"
Frase 10
"Ti ho incontrata si. Sembrava un incontro come mille ma ... ma non riesco a non pensarti, no nriesco a starti lontana, non riesco a non chiamarti. Forse mi hai stregato non so ma dolce è perdermi in questo splendido sortilegio"

Spero che queste frasi vi possano essere utili e possiate utilizzarle per metter giù vostri pensieri personali. Mi auguro che la vostra conquista, donna o uomo che sia, vada a buon fine ma non preoccupatevi se amore non sarà, potrebbe essere amicizia, che, a volte, è meglio.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente e provare a conquistare un particolare segno conoscendone pregi e difetti ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche