COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SPOSA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SPOSA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SPOSA
Cosa significa sognare un abito da sposa bianco, nero, rosso ? Cosa significa sognare una sposa che piange o che ride ? Oggi cerchiamo di intepretare sogni del genere in cui ci vediamo noi stesse spose vestite con l'abito da matrimonio oppure qualcun' altra.

Sognare un abito da sposa bianco : sognare una sposa vestita di bianco cosa significa ? Il bianco è spesso legato all'innocenza e alla purezza e spesso lo colleghiamo quindi ad un evento favorevole che può riguardare la sognatrice. Questo perchè il matrimonio è un evento importante e positivo per molti. Una donna che si sogna vestita da sposa e che va verso l'altare è davvero buon segno di evento favorevole e fortunato. Potrebbe anche riguardare proprio la nascita di un amore importante.

Sognare un abito da sposa nero : sognare una sposa vestita di nero cosa significa ? Molti collegano ad un eventuale lutto questi sogni ma molto spesso il nero è collegato a momenti di depressione, a momenti di stanchezza, a periodi in cui non si ha voglia di far nulla perchè qualsiasi cosa si faccia, non va per il verso giusto. Non è un sogno di per se negativo perchè vedersi vestiti da sposa indica sempre un evento favorevole che però bisogna coltivare. Dobbiamo insomma prendere quello che ci verrà dato con serenità e felicità e speranza che possa portarci qualcosa di buono.

Sognare un abito da sposa rosso : forse è questo un sogno maggiormente negativo perchè, se pur il rosso è collegato alla passione e quindi sognare una sposa vestita di rosso potrebbe voler dire inizio di una passione molto forte con un uomo, esso viene anche associato all'ira, alla rabbia, a momenti di forte stress emotivo che possono indurci a rompere rapporti con una persona. Le sensazioni ed emozioni che proviamo in questo tipo di sogni sono molto importanti per capire se essi siano favorevoli oppure no.

Sognare una sposa che piange : sognare una sposa, magari noi stesse, con le lacrime oppure con il sorriso è buon segno ? Le lacrime possono essere di felicità oppure no ed è importante capirlo perchè se esse sono di gioia allora un evento certamente favorevole giungerà nella nostra vita. Quando invece sognamo una donna con vestito da sposa che piange per sofferenza, tristezza, allora dobbiamo pensare al fatto che nella nostra vita ci sia qualcosa che non va, dobbiamo cerca di capire cosa ci turba, perchè c'è qualche situazione che viviamo che non ci rende serene.

Generalmente sognare spose oppure noi stesse vestite è sempre un buon segno di eventi positivi e non dobbiamo spaventarci se ci vediamo vestite di nero. Qualcosa nasce, qualcosa sta per evolvere nella nostra vita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche