COSA SIGNIFICA SOGNARE IL RISO

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL RISO
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL RISO
Bene, oggi parliamo di un simbolo in sogno che si sogna abbastanza spesso e che molti legano ad un segno che porta fortuna. Il riso in sogno è realmente indice di ricchezze nella vita quotidiana ? Vediamo oggi di analizzare il suo significato in sogno. Cosa significa quindi sognare il riso, riso soffiato, riso in merendine ai cereali, riso che cade nei piatti oppure sognare riso che si getta fuori una Chiesa a degli sposi conosciuti oppure no ? Avrete capito che quindi oggi parliamo del riso cereale in sogno e non del riso inteso come sorriso di cui ho parlato in questo post :


Come detto, molti pensano che sognare del riso, magari nell'atto di mangiarlo, sia un buon segno, questo perchè esso è considerato il cereale (visto che non è una pasta) più nutriente e viene molto utilizzato in diete oltre che in pasti per malati che hanno necessità di riprendersi. Ecco che se siete malati e sognate riso nell'atto di mangiarlo, magari condito come piace a voi, allora potete sperare in una guarigione a breve, in un costante miglioramento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL RISO
Ma perchè, nella realtà, c'è la tradizione di gettare del riso agli sposi che escono dalla Chiesa ? Perchè questo gesto è di augurio per la coppia, affinchè possa essere felici e serena nel suo cammino. Quindi sognare di gettare riso bianco a qualcuno in sogno significa che le persone che lo ricevono sono nel nostro cuore e andranno incontro ad un periodo molto fortunato. E noi ? Se qualcuno lo getta su di noi allora la fortuna verrà da noi. Se in sogno siamo noi che usciamo dalla Chiesa con il nostro partner d'amore e ci vediamo gettare addosso del riso, allora ottime sono le prospettive di durata della relazione d'amore, se ne possediamo una, altrimenti potremmo davvero incontrare l'anima gemella. Ma in generale, vedere tanto riso buono, bianco e non marcio è sempre sinonimo di opportunità favorevoli non necessariamente in ambito economico.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL RISO
Ad esempio, poteste avere qualche nuova opportunità in amore, nelle amicizie oppure lavorativa, oltre che un incasso di denaro extra. Soprattutto se vi vedete nell'atto di mangiare del riso condito allora aspettatevi buone nuove sia che siate malati che sani.  A volte può capitare di sognare di mangiare del riso in bianco, senza condimento, il che potrebbe voler dire la necessità di apportare alcune modifiche alla vostra vita affinchè possiate ricevere occasioni positive. Se sognate di cucinarlo allora indica che state sfruttando o sfrutterete al meglio le vostre qualità per migliorare la vostra situazione.

Infine, se sognate di comprare o coltivare riso allora, probabilmente, farete buoni investimenti in un qualche ambito di vita, forse nel lavoro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche