COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE
La vincita nei sogni cosa significa ? Vi è mai successo di vincere qualcosa e di essere felicissimi in sogno ? Magari vi svegliate convinti realmente di vincere qualcosa ma questo nei giorni a venire non succede mai. Oggi vediamo di capire cosa significa sognare di vincere, sognare vincite non solo alle diverse lotterie nazionali  come il gratta e vinci, il superenalotto, il lotto con soldi, denaro ma anche di vincere ad una gara, ad un concorso, insomma in diversi ambiti in cui il fattore importante è la fortuna ma anche la nostra preparazione.

A chi non è mai capitato di sognare di fare un test, un esame e magari di superarlo ? Ci sentiamo al settimo cielo per averlo superato. Ma cosa sognifica superare e quindi vincere un esame, un test, un concorso in sogno ? Certamente se nella realtà stiamo per affrontare una prova del genere, allora il sogno ci parla di desideri ma può capitare di non avere in prospettiva gare, concorsi, esami da effettuare. E allora la vincita in sogno di un test, esame, ecc... cosa vuol dire ? Il significato in questi casi è davvero molto importante perchè ci pone di fronte a situazioni favorevoli che possono giungerci da un momento all'altro ma attenzione ...
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE
Attenzione perchè se sognamo di vincere un concorso, un esame, un test tra tante persone che vi partecipano, allora quello che di buono sta per arrivare è dovuto soprattutto alle nostre qualità, alla nostra preparazione e non alla semplice e sola fortuna. Insomma davvero un bel sogno che potrebbe riguardare l'ambito lavorativo professionale soprattutto. Se siamo dei dipendenti di un'azienda ad esempio potremmo avere un cambo positivo di mansione, un aumento di stipendio, ecc... Molto importante è il fatto che sogni del genere possono indicare una nostra voglia di competere per migliorare la nostra posizione nella società.

Vi ricordo sempre di analizzare ed annotare oggetti, ambienti, persone conscoiute e non, colori, emozioni e sensazioni in sogno per capire l'ambito esistenziale a cui esso si riferisce. Ma allora i sogni di vincita a questa o quella lotteria cosa significano ? Qui entra in gioco proprio la fortuna e non le nostre qualità. In realtà quindi se sognamo vincite di denaro o di premi di questo tipo, dobbiamo pensare a qualcosa di molto favorevole che può capitarci (ovviamente non solo a livello economico). Potrebbe essere una buona notizia, una situazione favorevole di cui approfittare perchè legata al fato.

Sebbene alcune volte sogni del genere siano favorevoli, molto spesso essi sono semplicemente legati a nostri desideri di migliorare la nostra vita ma non è detto che ciò avvenga, perchè "i sogni son desideri" nella maggior parte dei casi. A noi recepire questo bisogno che vien fuori dal sogno e lavorare per raggiungerlo nella realtà.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche