COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE RAPITI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE RAPITI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE RAPITI
Avete mai sognato di rubare, di fare un furto oppure di subire un furto in casa ? Avete mai visto sconosciuti in sogno che entrano nelle vostre case ? Cosa significa sognare di rubare e cosa significa sognare di essere rapiti da alieni o di subire furti in casa nostra ? Oggi analizziamo questi tipi di sogni e vediamo cosa vuol dire il nostro subconscio in questi casi.

Sognare di rubare : se ci vediamo noi in sogno nell'intento di rubare, effettuare un furto di qualcosa, allora dobbiamo pensare che c'è nella nostra vita quotidiana un sospetto da parte vostra su qualcuno o qualche situazione. Qualcosa che non vi convince e fareste bene ad investigare meglio. Ma sognare di rubare nella propria casa può far riferimento al fatto che non avete alcune qualità indispensabili per affrontare alcune situazioni, che quindi cercherete di aggirare con metodi non propio efficaci.

Sognare di subire un furto : spesso si fanno sogni in cui uno sconosciuto o conoscente entra nella nostra casa per rubarci qualcosa. Siamo turbati, intimoriti e non capiamo ma dobbiamo pensare che dietro sogni del genere ci sia un problema nella vita reale, causato da un qualcuno. Forse in un progetto di lavoro una persona cerca di metterci i bastoni fra le ruote oppure cerca di metterci in cattiva luce agli occhi di un titolare. Se ci derubano di qualcosa in sogno dobbiamo stare attenti al fatto che potremmo perdere anche qualche occasione, qualche opportunità propio in ambito lavorativo, magari.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE RAPITI
Sognare di essere rapiti : e se sognamo di essere rapiti in casa o per strada da uno sconosciuto o magari da un alieno che ci porta nella sua astronave ufo ? Magari cerchiamo di sfuggire correndo e non ci riusciamo, sentendoci bloccati. Essere rapiti mette in luce il fatto che si teme per problematiche che ci riguardano nella vita reale. Problemi che non riusciamo a risolvere e da cui non cerchiamo neanche di sfuggire.

In sogni in cui è presente un furto, un rapimento nella nostra casa, bisogna fare attenzione a cogliere anche altri aspetti. Ad esempio cosa significa sognare di essere malati oppure sognare benzina con cui viene appiccato il fuoco in casa ? Quando vediamo andare in fiamme o crollare la nostra casa in seguito ad un tentativo di furto e noi magari siamo inermi perchè malati, infermi a letto, dobbiamo pensare che la nostra attuale situazione di vita ci sta troppo stretta, desideriamo altri spazi, desideriamo cambiare ma non ci riusciamo, non abbiamo forze, grinta, volontà, mezzi. Forse la nostra situazione familiare non è più ben voluta da noi e sognare di essere rapiti, sognare di vedere la casa che crolla o che va a fuoco e noi non poter far nulla, ci indica la necessità di modificare stile di vita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche