COME AUGURARE BUON COMPLEANNO

COME AUGURARE BUON COMPLEANNO
COME AUGURARE UN BUON COMPLEANNO
Volete fare gli auguri di un buon compleanno e non avete frasi e messaggi per la testa ? Il miglior modo su come augurare un buon compleanno ad un'amica, ad un amico, alla nonna, a nostra madre, al papà,  a fratelli e sorelle, a cugine, cugini, cuginetti, nipoti e nipotini, ecc..., per i loro 40 anni, 50 anni, per i 18 anni, ecc..., è quello di scrivere frasi comiche per il compleanno, per compelanni che riguardano magari i nostri amici. L'ilarità, la simpatia, l'ironia sono sempre una buona arma per fare breccia nei cuori di chi ci vuole bene o di chi vogliamo che ce ne voglia. Cosa troverete quindi in questo articolo ? 10 frasi di auguri di compleanno spiritose per festeggiare i 50 anni, i 18 anni, la festa della mamma, la festa del papà, ecc...

Alla fine delle 10 frasi comiche e spiritose che potrete naturalmente copiare, fare vostre e personalizzare come volete, troverete dei links ad articoli dove vi sono altre frasi divertenti, altre frasi comiche per compleanni, poesie e belle frasi da dedicare ai vostri nonni, alla vosra mamma o a vostro padre, insomma a chi volete bene, naturalmente anche al vostro partner d'amore. Inoltre pensieri augurali di buona fortuna, felice Natale, Pasqua, Capodanno, Carnevale, ecc...
    Ma prima di regalarvi le frasi per augurare un buon compleanno a chi volete voi, voglio indicarvi un articolo dove ho parlato di siti che permettono di creare biglietti ed ecards gratuite animati, con testi e foto personali. Potete così utilizzare le frasi sotto su questi biglietti e cartoline elettroniche con grafiche davvero molto belle e simpatiche :


    Bene, adesso leggete e copiate le frasi che più vi piacciono. Cambiatele, se volete, perchè possono anche e solo essere uno spunto per scrivere vostri commenti ed idee per augurare una buona festa a chi volete voi.

    10 FRASI COMICHE SIMPATICHE PER AUGURARE BUON COMPLEANNO

    "Vuoi soldi ? Vuoi salute ? Vuoi felicità ? Vuoi Belen Rodriguez ? Si ma dai ... accontentati di quello che hai che è già assai"

    "Oggi qui per ricordarti che sei più vecchio e purtroppo non più saggio"

    "Un altro anno è passato e vivi ancora. Ma come fai ? Sei immortale ? E no ... mi sa che pure tu prima o poi ... Auguri comunque"

    "Per il tuo compleanno io auguro a me e non a te, tanto denaro, tante belle donne, tanta buona salute e mangiate a non finire"

    "Che noia sarebbe stato farti un regalo. Quindi ho deciso di non fartelo ma di presentarmi alla tua festa. Sei felice lo stesso, no ?!"

    "La festa è bella, gli invitati simpatici, il cibo ottimo. È il festeggiato che lascia un pò a desiderare. Auguroni ciccio"

    "La tua felicità è anche la mia, la tua gioia è anche la mia, la tua ragazza è anche la mia ... scusa se te l'ho detto nel giorno del tuo compleanno. Scherzo ovviamente eh ?!"

    "Un anno di più e la fossa si avvicina. Se ci cadi e vai al di là, ricordati di darmi 3 numeri in sogno buoni, non dimenticarti. Comunque tantissimi auguri stupido"

    "Sono venuto tardi alla festa, non ti ho fatto il regalo, ho versato il cocktail sulla moquet. Perdonami ma la notte d'amore di ieri con la tua ragazza mi ha sconvolto ;-). Non preoccuparti scherzavo ... o no ?!"

    "Ti vedo e mi sembri una stella. Ti osservo e mi sembri un arcobaleno. Ti guardo e mi sembri un'oasi nel deserto. Mia madre me lo dice sempre che devo passare una visita dall'oculista. Tantissimi auguri scherzosi da (nome) e ricordati, non conta ciò che è bello ma è bello cio che conta. E tu conti tanto per me"

    Come promesso, sotto trovate i collegamenti ad altri articoli dove copiare frasi, sms augurali, poesie d'amore da dedicare a fidanzati, mogli, nonni e nonne, mamme e papà, fratelli e sorelle. Altre frasi divertenti e comiche e frasi per augurare felice anno nuovo :

    PENSIERI DI FORTUNA PER L'ANNO NUOVO
    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche