AUGURI DI BUON ANNO 2015 DIVERTENTI

INVIARE AUGURI DI BUON ANNO 2015 DIVERTENTI
INVIARE AUGURI DI BUON ANNO 2015 DIVERTENTI
Si avvicina la fine dell'anno 2014 e bisogna fare gli auguri per il Capodanno 2015, per l'anno 2015 che arriva. Nell'era di Internet le frasi augurali per il nuovo anno si mandano via posta elettronica o si condividono su FACEBOOK ed altri social. Ecco perchè oggi vediamo alcuni servizi web gratuiti nell'utilizzo che ci permettono di mandare, spedire biglietti e cartoline di auguri di buon anno divertenti, con frasi di augurio personalizzabili e con tante immagini nostre. Auguri di Capodanno divertenti, cartoline di auguri per il nuovo anno, frasi spiritose su biglietti ed ecard da mandare via mail.

Alcuni servizi permettono di inserire anche immagini glitter animate e video. Ok, adesso vediamo di quali servizi e siti gratuiti parlo a cui seguirà un fantastico sito dove poter realizzare video augurali davvero spassosi che ci vedranno alle prese con elfi.

123PRINTCARDS : se volete realizzare biglietti e cartoline con frasi di auguri per Natale e Capodanno ma anche per Pasqua, Carnevale ed ogni festa come i compleanni, allora questo servizio fa per voi. Basta scegliere un template tra i tanti a disposizione ed iniziare ad inserire foto, immagini e testi. Cambiate i colori a piacimento e stampate oppure salvate in modo da mandare il tutto via email. Potete anche creare biglietti ripiegabili, così che, stampati, verranno tipo brochures.

FREE PRINTABLE CARDS : anche qui potete creare un bel biglietto di Capodanno, cartoline con messaggi di auguri, scegliendo tra i vari layouts grafici. Inserite immagini e testi delle frasi augurali e spedite anche per email.

PUNCHBALL : cosa ha di particolare questo sito ? Semplicemente che potete inserire anche immagini glitterate e quindi animate abbinate ad un video che potete prelevare dal WEB. La scelta tra i templates già pronti è varia. Potete stampare il tutto oppure decidere di salvare il lavoro. Le ecard di Capodanno, di cartoline che potete creare qui sono davvero molto belle.

SOMEECARDS : anche per questo servizio nulla da dire. Vi basta scegliere una grafica e realizzare un bel biglietto o cartolina elettronica con frasi di augurio per il nuovo anno.

PHOTO CARD MAKER : questo ultimo servizio invece permette di scaricare un software freeware per creare i biglietti augurali personalizzabili. Potete inserire testi e foto personali, cambiare colori di sfondo e tanto altro e salvare il lavoro per spedirlo via posta elettronica.

Naturalmente con questi servizi potete realizzare biglietti e cartoline augurali non solo per il buon anno ma anche per tutte le altre feste come il Natale, la Pasqua, compleanni vari, anniversari di matrimonio, battesimi, cresime, festa di Hallowen, ecc... Ma come promesso ecco a voi un fantastico servizio che permette di realizzare un video animato con uno gnomo a cui possiamo dare noi stessi uno o più volti caricando immagini personali nostre o di amici. Questo gnomo ballerà a ritmo di musica che noi potremo scegliere. Davvero molto divertente. Una volta creato il video potete scaricarlo (a pagamento) oppure condividerlo sulla vostra bacheca di Facebook :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche