COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA GALLINA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA GALLINA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA GALLINA
Cosa significa sognare galline ? Cosa significa sognare una gallina o tante galline bianche ? Cosa vuol dire sognare una gallina morta o più galline morte ? E sognare galline che fanno la cova o fanno le uova ? A quanti sarà capitato di fare sogni del genere ? Magari sognare un bel gallo che fa chicchirichì in una splendida cornice di una bellissima alba. Sia il gallo che la gallina sono simboli legati alla fortuna fin da tempi antichi perchè sono collegati alle uova. Il nostro subconscio ci parla spesso attraverso diverse figure di animali, perchè ogni animale possiede una particolare caratteristica riconducibile ad un lato del nostro carattere.

Per quanto riguarda la gallina, che è un volatile, essa nei sogni ha sempre una valenza simbolica legata alla ricchezza ed alla fortuna, questo perchè allevare galline significa produrre uova molto utili al fabbisogno umano ma anche produrre carne, visto che le galline si cucinano anche. C'è chi alleva quantità enormi di galline facendone un vero lavoro o c'è chi ne alleva alcune perchè possiede un piccolo pezzetto di terra. Cosa significa quindi sognare galline, sognare una gallina che magari pizzica con il becco il terreno alla ricerca di grano o altro cibo da mangiare ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA GALLINA
Vedere una gallina magra che mangia significa che abbiamo tutte le possibilità che la nostra situazione generale migliori, potendo diventare più ricchi non solo a livello materiale ma anche spirituale. Una ricchezza quindi interiore ed esteriore. Vedere in sogno una gallina grassa che continua a mangiare indica che il periodo è relamente già fortunato e molto prospero, ancora di più se insieme alle galline vediamo i pulcini o le uova schiudersi. Infatti sognare pulcini significa che stanno per arrivare ancora ottime opportunità di guadagno o comunque favorevoli in un qualche ambito.

E cosa significa sognare una gallina morta o vedere più galline morte in un pollaio ? Forse sta per finire il nostro periodo fortunato ? Se pur molti siano d'accordo con questo tipo di significato, dobbiamo dire che la gallina si uccide per essere mangiata, qundi anche morta è utile al nostro fabbisogno di cibo. La gallina è cibo per noi e quindi anche in questo caso è simbolo favorevole. Ricordatevi sempre che sognare galline che covano oppure vedere tante uova, magari che si schiudono con pulcini che vengono fuori, indica sempre grandi oppotunità, soprattutto a livello lavorativo - professionale.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA GALLINA
E sognare un gallo che fa il suo verso caratteristico, che canta, cosa significa ? Sembra proprio essere l'annuncio della venuta di un periodo fortunato, il cui ambito può essere variegato ma in genere riguarda il lavoro. Infine, alcuni sognano di mangiare una gallina dopo averla uccisa. Questo sogno è sempre favorevole e positivo perchè rende l'idea che abbiamo tutte le capacità per sfruttare le occasioni che si presenteranno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche