ARTICOLI     DEL     GIORNO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA COCCINELLA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA COCCINELLA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA COCCINELLA
Cosa vuol dire vedere una coccinella in sogno ? Cosa significa vedere una o più coccinelle, magari poste sulla nostra mano o che svolazzano su di noi o vederle su di un fiore ? La coccinella nei sogni, molti penseranno essere un simbolo davvero fortunato, un segno di fortuna molto importante che presagisce successi, magari anche economici. Questo è uno dei significati ma ve ne sono altri.

Sappiamo come i sogni, attraverso il subconscio, comunichino con noi e siano molto personali. Esistono però, simboli, diventati universali che, quando si sognano, indicano più o meno la stessa cosa per tutti. La coccinella è una di queste. Da sempre simbolo legato alla fortuna, si dice che quando vola e si posa sul dito anulare indichi prossima relazione d'amore o amicizia, quando si posa sul medio idea positiva che ci giunge.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA COCCINELLA
Ma vediamo esattamente cosa significa sognare una coccinella. Spesso questo sogno è legato all'ingenuità di una persona. Al fatto che siamo di fronte ad una situazione verso cui ci comportiamo da ingenui, ma non nel senso di stupidi ma nel senso che siamo persone pure, semplici. La coccinella potebbe anche far pensare, proprio per questo senso di ingenuità, anche ad una bambina che potremmo essere noi oppure far riferimento ad una nostra figlia nella realtà.

Ma il vero senso della coccinella in sogno è la fortuna. Nella maggior parte dei casi in cui la sognate, aspettatevi un evento favorevole, non necessariamente legato ad una vincita o a denaro che vi giunge. Potreste ricevere anche solo una bella notizia che vi pone in una situazione di allegria. Più la coccinella è grande e più questa fortuna lo sarà anch'essa. E se le coccinelle sono piccole ma tante ? Sognare tante coccinelle può senz'altro essere sintomo di tante piccole notizie favorevoli che vi giungeranno nel corso delle giornate a seguire oppure di piccole ma varie entrate di denaro.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA COCCINELLA
Sogna una coccinella che si posa su un fiore è senz'altro legato all'amore così come vederla camminare su una mano ed esattamente sul nostro anulare. Segno della possibilità di fare un incontro molto favorevole a livello di amicizia o amore, specialmente se siete donne e molto sensibili. Un altro aspetto fondamentale che si può tentare di interpretare relativo alla coccinella è che, sappiamo che essa è (nella maggioranza dei casi) rossa con punti neri. Verificate quanti siano i punti sul suo dorso perchè il numero può darvi utili indicazioni. Ho parlato dei numeri in sogno in questo articolo. Il numero di oggetti nel mondo onirico è importante. Mai sottovalutarlo. Infine, i punti neri sul dorso di una coccinella possono far pensare a quanti giorni o settimane potrebbero passare prima di avere le buone notizie o idee positive o ancora incontrare qualcuno a livello affettivo. Buona fortuna a tutti !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss

LINK SPONSORIZZATI

Nessun commento:

VIDEO SPONSORIZZATI GOVIRAL NETWORK