TABELLA COMPATIBILITÀ SEGNI ZODIACALI

TABELLA COMPATIBILITÀ SEGNI ZODIACALI
TABELLA COMPATIBILITÀ SEGNI ZODIACALI
Siete appassionati di astrologia ed oroscopi ed amate capire l'affinità tra i 12 segni dello zodiaco ? Amate fare comparazioni chiedendo il segno zodiacale a chi incontrate per tentare di capire se potete essere compatibili con loro nel lavoro, in amore, negli affetti, ecc... ? Bene allora oggi vediamo una tabella sulla compatibilità dei 12 segni zodiacali. L'astrologia tradizionale crea delle affinità tra i 12 segni che possono aiutarci a capire come alcune collaborazioni lavorative, affettive, ecc..., possano progredire.

Avrete mai sentito dire che un'accoppiata Aquario - Bilancia sia molto positiva in amore così come nel lavoro oppure che Gemelli - Cancro sia una pessima accoppiata sia negli affetti che nella vita lavorativa. Come è stata creata la tabella sulla compatibilità dei segni zodiacali sotto ? Semplicemente valutando le diverse posizioni del Sole nello zodiaco.

Si formano congiunzioni, sestili ,trigoni, quadrature ed opposizioni tra i diversi Soli natale e così si stabilisce una particolare affinità più o meno forte. Ovviamente parliamo a livello molto generico, perchè, basta che ci siano ascendenti particolari, ad esempio, ed una accoppiata, all'apparenza non buona, può diventare molto affine.

In questa tabella per la compatibilità tra i segni dello zodiaco, trovate dei numeri, partendo dal numero 1 fino al 5. Se incrociando riga e colonna per 2 segni trovate il numero 1 allora significa che c'è davvero scarsa comptatibilità tra i 2 segni scelti. Man mano che la coppia è affine il punteggio cresce fino ad arrivare a 5 che indica una coppia potenzialmente molto compatibile.

TABELLA COMPATIBILITÀ SEGNI ZODIACALI
TABELLA COMPATIBILITÀ SEGNI ZODIACALI
Uno studio approfondito serio della coppia richiede una sinastria, cioè lo studio dei 2 temi natali delle persone. Basarsi sulla posizione soltanto del Sole è molto riduttivo ma intanto, generalmente le coppie si comportano grosso modo come indicato in tabella.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho notato un probabile errore nello schema tra Leone e Scorpione, se non sbaglio. Grazie

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Si esatto c'è un errore. Tra Scorpione e Leone il valore esatto è 2. Grazie della segnalazione !

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche