RICERCA SU BRENDA ASNICAR

RICERCA SU BRENDA ASNICAR
RICERCA SU BRENDA ASNICAR
Chi frequenta il mio blog sa che ho parlato di questa famosa attrice argentina più volte, regalandovi anche fantastiche immagini e foto (trovate sotto i links). La telenovela "Il mondo di Patty" a cui partecipa con il ruolo di Antonella, ha riscosso così tanto successo in Italia che le teenagers la amano tantissimo ma soprattutto è diventata motivo di materia di studio anche a scuola. Oggi voglio regalare a ragazzi di scuola media una breve ricerca su Brenda Asnicar, una breve biografia che vi ritornerà utile a scuola se la maestra vi ha chiesto di svolgere un compito del genere a casa. La ricerca che troverete qui è breve ma rende l'idea delle tappe importanti che questa attrice, molto amata, ha bruciato, arrivando ad un successo planetario. Seguitemi perchè prossimamente scriverò anche una ricerca sul Mondo di Patty con i suoi altri protagonisti come Las Divinas.

BREVE BIOGRAFIA RICERCA SU BRENDA ASNICAR
Brenda Daniela Asnicar Mendoza nasce a Buenos Aires, in Argentina, nell'Ottobre 1991. Presto, sin dall'età di 10 anni, entrò nel mondo dello spettacolo e della TV, partecipando ad un programma di cui poi diventerà anche co-produttrice. Dopo aver partecipato ad altri programmi televisivi che gli portarono notorietà, fu contattata per entrare a far parte del mondo della moda, data la sua freschezza, simpatia ma soprattutto bellezza, tipica delle ragazze e donne argentine. Ha frequentato e lavorato nel mondo della moda fino al 2007, anno in cui fu chiamata ad interpretare l'ormai famoso ruolo di Antonella nella telenovela "Il mondo di Patty".
RICERCA SU BRENDA ASNICAR
Dato l'enorme successo ottenuto dalla fiction, il cast è patito per un lungo tour teatrale dove Brenda Asnicar ha mostrato tutte le sue doti da ballerina e cantante, infatti, ella, oltre ad essere una brava attrice e modella, ha anche inciso un album musicale da solista. Oramai presente su tutti i giornali di gossip per teenagers, Brenda sta riscuotendo così tanto successo che i contratti televisivi per nuove trasmissioni e fiction ed a livello musicale, stanno fioccando.

Chi guarda la fiction "Il mondo di Patty" sa che Antonella, proprio interpretata da Brenda Asnicar, è la leader di un gruppo di ragazze soprannominato "Las divinas" (le divine), gruppo che ricerca sempre un modo di andare contro la vera protagonista della serie e cioè Patty. Ma aldila del ruolo televisivo, Brenda Asnicar è una ragazza molto semplice, attiva, simpatica, bella, disponibile ed il cui successo non ha dato certo alla testa.
RICERCA SU BRENDA ASNICAR
Bene, finisce qui questa mia breve ricerca su Brenda Asnicar, attrice, modella e cantante argentina, davvero molto apprezzata ed ammirata dai ragazzi e dalle ragazze. Se la vostra maestra vi ha chiesto di fare una ricerca su di lei, allora eccovi accontentati con una piccola ricerca-biografia che potete stampare, personalizzare, magari aggiungendo altre notizie e studiare se dove svolgere un compito in classe o dovete subire una interrogazione.

Se desiderate altro materiale fotografico e altre notizie, video su BRENDA, allora leggete questi miei altri articoli :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche