POESIE D'AMORE DA DEDICARE AGLI SPOSI

POESIE D'AMORE DA DEDICARE AGLI SPOSI
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AGLI SPOSI
Un vostro caro amico o amica sta per convolare a giuste nozze e voi, oltre il regalo, volete scrivere una bella poesia da inserire nel pacchetto oppure da leggere in Chiesa o anche in sala ? Spesso quando si cercano poesie d'amore da dedicare ad un ragazzo, ad una ragazza, agli sposi o comunque a qualcuno di cui si è innamorati o di cui si ha molta stima, ricorriamo alle frasi fatte oppure a poesie, se pur bellissime, di autori famosi come Pablo Neruda, che, tra l'altro, amo tantissimo.

Se però cercate poesie d'amore belle da poter dedicare non solo a sposi ma anche a chi amate allora provate a copiarvi queste che ho scritto io per voi. Non so se vi piaceranno ma chissà qualcuna delle 3 potrebbe calzare a pennello per la votra amata o il vostro amato oppure per l'occasione, tipo un matrimonio. Qualcuno obietterà che bisogna scriverle di pugno le poesie, soprattutto quando trattano di sentimenti, ma credetemi quando vi dico che se non avete una buona immaginazione ed ispirazione, potreste stare ore ed ore per scrivere 2 righe di poesie e chissà che alla fine non saranno nemmeno apprezzate. Ecco le mie 3 poesie che offro a voi e che non ho copiato da alcuna parte, perchè frutto della mia fantasia. Spero vi piacciano.
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AGLI SPOSI
3 POESIE D'AMORE DA DEDICARE AGLI SPOSI

LA META

"Quale la meta nella mia vita,
se non tu.
Quale il percorso da affrontare,
se non con te.
Quali paure, timori, malattie superare,
se non insieme a te.

Quant'è amore il mio verso te
e quanto prometto che te lo dimostrerò.

A te amore mio, 
a te amore mio dico :
TI AMO"

IL FIORE SEMPRE VIVO

"Come un fiore giallo
che mi abbaglia di una luce splendente.
Come un fiore con petali lunghi
che vengono verso di me
come una mano a sostenermi.

Come un fiore sempre vivo
che non secca mai
e che regge al tempo che passa.

Così il mio amore per te sarà :
Splendente,
pronto a sostenerti
e semplicemente ... eterno"

AMORE E BASTA

"Amore,
questo verso di te io provo.
Amore, amore, soltanto amore.
Amore e basta.

E cosa'altro serve nella nostra vita
se non amore.
Quello vero, quello reciproco, quello infinito.

Fatto anche di sofferenze e tempi difficili ma ...
ma sempre amore.

Amore e ... amore e basta"

Se invece avete una ragazza o un ragazzo e desiderate mostrare il vostro amore con una poesia allora seguite i links sotto per andare a leggerne di specifiche da usare in questo caso :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche