POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA

POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA
Amate la poesia, in particolare quella legata all'amore come le poesie scritte da Pablo Neruda ? Poesie d'amore realmente fantastiche ed uniche che non potremmo mai scrivere se non ci sentiamo veri poeti. Se il vostro amato o la vostra amata adorano le poesie sentimentali, d'amore e amano farsele sentire recitare o regalare insieme ad un oggetto, allora scrivetene una no ? Scrivere poesie d'amore da dedicare ad una ragazza o scrivere poesie d'amore da dedicare ad un ragazzo non è certo semplice perchè si rischia di cadere nel banale oppure non si riesce a metter giù nemmeno una frase.

Ecco che vengo in aiuto io e ve ne offro ben 3, ben 3 poesie scritte di mio pugno e non copiate, per aiutarvi a trovare l'ispirazione. Potete infatti ricopiarle così come sono oppure modificarle, aggiungendo qualcosa di vostro, magari il nome della votra amata. Le poesie più belle da offrire alla nostra metà, alla nostra fidanzata, sono certamente quelle che scriviamo di nostro pugno ma la fantasia a volte fa cilecca. Non ritengo sia sbagliato copiare queste poesie, dedicarle e magari dire che le abbiamo trovate sul WEB. Io credo che il  gesto è comunque un gesto d'amore e verrà apprezzato.
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA
3 POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA

LA MIA FELICITÀ

"Quale la gioia
nel mio vivere quotidiano,
quale il fiore più bello 
da me mai raccolto,
quale il motivo che mi spinge 
lungo la strada
se non tu, solo tu,
unicamente tu,
per sempre tu.
La mia felicità"

L'EMOZIONE NEL TUO SGUARDO

"Quando ti ho incontrata
è sta un'emozione,
quando ti ho per la prima volta baciata
è stata un'emozione,
quando mi hai detto ti amo
è stata un'emozione.

Tutto quello che sei per me
è emozione.

L'emozione nel tuo sguardo,

unica, vera, indissolubile
emozione"

INCONTRARTI OGNI GIORNO

"Incontrarti ogni giorno,
parlarti a tutte le ore,
sentirti sempre,
ed amarti costantemente.

Desiderarti quando non sei con me,
immaginarti mentre dolcemente dormi,
aspettarti mentre giungi al nostro incontro.

E si, il nostro incontro,
il nostro primo incontro,
quello che ha fatto sbocciare il nostro amore.

Quanto darei per incontrarti,
sempre come la prima volta,
per incontrarti ogni giorno della mia vita
e rivivere sempre il nostro amore"
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UNA RAGAZZA
State per sposarvi e desiderate dedicare una poesia per la vostra futura o fututo sposo ? Allora seguite il link sotto e troverete 3 poesie adatte per questo, anche per essere recitate in Chiesa durante la funzione o in sala ricevimenti :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche