DISEGNI SU UNGHIE CON SMALTO

DISEGNI SU UNGHIE CON SMALTO
DISEGNI SU UNGHIE CON SMALTO
Che le donne ci tengano in maniera viscerale alle proprie unghie questo è un dato di fatto ma ultimamente, nel corso degli ultimi anni, credo che molte di loro abbiano deciso di puntare sulle proprie mani, per farne un'arma di conquista, non solo a livello amoroso ma anche lavorativo. Vanno molto di moda oggi, infatti, disegni su unghie con smalto, disegni su unghie fai da te, disegni artistici su unghie ricostruite. Che siano lunghe o corte le unghie vengono addobbate a dovere, oggi forse più di un albero di natale.

Le unghie dei piedi ovviamente trovano poco spazio ai disegni più elaborati per quelle delle mani ma semplicemente perchè esse non vengono messe in mostra come le altre. Le mani, invece, sono sempre in bella mostra, sia che si lavori che si faccia shopping. La cura delle unghie oggi è davvero diventata maniacale, infatti che si utilizzino unghie corte, lunghe, finte oppure cresciute nel tempo, l'arte che c'è dietro i loro abbellimenti ha raggiunto oggi veramente l'apice. Mi è bastato fare un giro nel WEB per trovare immagini e foto di unghie con disegni veramente fantastici e davvero molto complessi. Un'arte molto bella a vedersi ma anche molto costosa per ogni donna, immagino. In particolare ho trovato alcuni disegni di unghie con smalto davvero incredibili e degne di un vero artista pittore. Guardate queste foto :
DISEGNI SU UNGHIE CON SMALTODISEGNI SU UNGHIE CON SMALTO
Fiori, stelle, e chi più ne ha più ne metta. Tipico dei disegni su unghie è anche l'aggiunta di piccoli brillantini che siano Swarosky o brillantini di bigiotteria non importa, che rendono le mani delle donne estremamente luccicianti (che vogliano abbagliare gli uomini per poi svuotare loro il conto ? ;-)
DISEGNI SU UNGHIE CON SMALTO
Che dire, che si facciano disegni fai da te sulle unghie o che si vada da una brava estetista quel che conta è che ogni donna dedichi il giusto tempo alla propria bellezza. Le mani possono essere una forte arma di seduzione ed è giusto che l'arte sia anche arrivata li. Il commercio di prodotti per le unghie è arrivato alle stelle, ma intanto noi uomini ringraziamo, perchè possiamo goderci donne più belle e chic. Forse ringraziano meno i loro mariti ma ... è il prezzo da pagare per la bellezza delle loro donne. O vogliamo avere al nostro fianco delle donne inguardabili forse ?!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche