COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TORO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TORO
Il toro nei sogni può certamente capitare e può assumere diversi significati. La sua forza, la sua virilità, la sua irruenza e la sua capacità di distruggere tutto quello che incontra. Cosa vuole riferirci il nostro subconscio ? Vediamo oggi quindi cosa significa sognare un toro. Il toro nei sogni può riferirsi primariamente ad una situazione, una situazione che ci riguarda, sia essa di lavoro oppure di affetto, che potrebbe ritorcersi contro, che potremmo non riuscire a controllare. Se il toro nei sogni, infatti, ci assale, allora dobbiamo stare molto attenti che una determinata situazione ci sfugga di mano.

Ma sognare un toro può anche alludere ad un nostro lato del carattere, all'apparenza docile e calmo ma che  se risvegliato potrebbe portarci a diventare ribelli, ad assalire qualcuno o a prendere una situazione di petto ma in maniera irruenta, senza ragionare e così rischiando di far danno. Il toro si sa, viene stimolato ad aggredire dal colore rosso e vedere un toro in sogno che aggredisce o che ci aggredisce rivolgendosi  contro potrebbe proprio indicare che una determinata persona può essere la vittima della nostra ira o ancora meglio noi potremmo essere preda dell'ira di qualcuno.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TORO
Se vi chiedete comunque cosa significhi sognare un toro o più tori, cercate sempre di riflettere sempre su una situazione che potrebbe sfuggervi di mano, che potrebbe rendervi davvero irascibili. Molto spesso un animale in sogno indica un istinto, un lato del nostro essere che non riusciamo a governare e che viene fuori oppure una situazione che potrebbe scoppiare da un momento all'altro. E non sottovalutate mai la figura del toro in sogno come un possibile antagonista nella vita reale, tipo nel lavoro o in amore che potrebbe crearvi seri problemi, andando contro di voi.

Un'ultima cosa sul simbolo del toro bisogna dirla. Il toro indica fertilità, quindi molte donne potrebbero ritrovarsi incinta dopo qualche tempo aver sognato questo splendido animale. Anzi dico di più, la fertilità, in generale di questo animale, può alludere a nuove idee feconde che possono balenarci nella testa e che quindi il sogno ci ricorda di prendere in considerazione perchè potenzialmente positive.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche