COSA SIGNIFICA SOGNARE PIPISTRELLI

COSA SIGNIFICA SOGNARE PIPISTRELLI
COSA SIGNIFICA SOGNARE PIPISTRELLI
I sogni di animali sono molto frequenti. Abbiamo visto cosa può significare sognare tigri o leoni o pantere ed altri animali o insetti come scarafaggi. Oggi vediamo il simbolo del pipistrello in sogno. Cosa significa sognare pipistrelli ? A quale parte del nostro essere si rivolgono ? A quale settore della nostra vita ? Il nostro subconscio ci parla attraverso simboli sapendo cosa, nella realtà, noi conosciamo di questi simboli. Ad esempio, se nella realtà i pipistrelli ci fanno paura e solo il pensiero di vederne uno ci terrorizza, allora quando ne sognamo uno dobbiamo certamente pensare ad una situazione che temiamo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE PIPISTRELLI
Se i pipistrelli in sogno sono tanti allora la situazione di cui abbiamo timore è molto grande e forse ci sovrasta. Gli animali che ci attaccano in sogno generalmente indicano pericolo, pericolo a cui andiamo incontro. In realtà sappiamo tutti che un pipistrello non ci attaccherebbe mai anzi volerebbe via da noi, quindi dopo averli sognati pensiamo al fatto che forse ci stiamo preoccupando un pò troppo di una situazione nella vita.

Ma cosa significa sognare pipistrelli che si muovono in grandi quantità verso di noi ? Come detto, il numero di animali in sogno ci dice che una situazione di tensione e paura esiste nella realtà ma forse noi la ingigantiamo, la sopravvalutiamo. A volte il pipistrello può anche riferirsi ad una persona, una persona che potrebbe tentare di nuocerci o attaccarci in una maniera nascosta (il pipistrello si muove nell'oscurità).
COSA SIGNIFICA SOGNARE PIPISTRELLI
Ricordo infine che i pipistrelli hanno una qualità. Non hanno la vista ma un radar che permette loro di percepire gli ostacoli e di schivarli, se necessario. In caso di preda invece permette loro di dirigersi verso essa per agguantarla. Non è raro che questa qualità si riferisca proprio a noi in sogno. Potremmo dover sviluppare o sfruttare le nostre qualità extrasensoriali, il nostro sesto senso, in alcune situazioni nella vita che ci turbano, per trovare la giusta via d'uscita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche