COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ZECCHE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ZECCHE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ZECCHE
Non è facile fare sogni in cui si vedono o si viene assaliti da insetti come le pulci o le zecche. Sognare tante zecche e pulci, zecche addosso. Ma può capitare anche questo perchè il nostro subconscio sa quale idea abbiamo noi nella realtà di un insetto del genere e ce lo fa apparire in sogno per darci indicazioni relative a persone e situazioni che ci riguardano. Oggi vediamo quindi cosa significa sognare le zecche che sia una zecca o più. La zecca in sogno certamente si riferisce o ad una situazione pericolosa per noi oppure ad una persona che potrebbe assalirci, metterci i bastoni tra le ruote.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ZECCHE
Non vi meravigliate di sognare una zecca che si attacca alla vostra gamba o al collo e al risveglio collegarla ad una situazione amorosa troppo oppressiva o ad una situazione lavorativa con un capo o collega che vi sta sulle ... e che vi chiede questo e l'altro mondo. La zecca si nutre di sangue nella realtà, sangue anche di uomo e il sogno ci informa del fatto che qualcuno potrebbe volere da noi l'anima, potrebbe volere da noi troppo, più di quanto possiamo dare.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ZECCHE
Ma cosa significa sognare zecche che ci assalgono e che si insinuano sul nostro corpo ? Sicuramente sarete assaliti da più d'una situazione, impegno, persona opprimente e vi ritroverete con poche forze, stremati, a meno che ... a meno che in sogno riusciate ad uccidere questi insetti oppure ad evitare che vi assalgano. In questo caso il sogno è positivo e ci indica che saremo protetti in situazioni che ci riguarderanno o da persone che ci stanno troppo col fiato sul collo.

Un ultima cosa : sognare zecche può anche essere un riferimento ad un lato del nostro carattere, potremmo, infatti, essere proprio noi opprimenti nei confronti della nostra ragazza o ragazzo, di nostra moglie, del nostro capo o collega di lavoro. Ricordatevi che i sogni ci danno le opportune infomazioni per capire a quale settore della nostra vita facciano riferimento. Annotate sempre sensazioni, emozioni, persone, personaggi, luoghi, colori ed oggetti nei sogni e così saprete molto di più.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche