COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DENARO

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DENARO
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DENARO
Cosa significa sognare i soldi ? Cosa significa sognare monete d'oro oppure spiccioli oppure banconote di grande taglio, magari straniere ? Molti pensano che sognare il denaro sia effettivamente legato ad un evento di acquisizione economica nella realtà ma non è sempre così. Vediamo oggi cosa significa sognare denaro.

I soldi in sogno possono essere ricevuti oppure donati, prestati oppure ancora utilizzati per comprare qualcosa. Quando riceviamo denaro contante in sogno, il nostro subconscio vuole farci intendere che forse avremo un aiuto relativo ad una situazione su cui il sogno stesso può aiutarci a capire quale sia. Ricordatevi sempre di annotare emozioni, sensazioni, personaggi ed ambienti perchè essi sono molto utile ai fini di una giusta interpretazione. Il denaro serve a comprare ma anche ad aiutare e state attenti al fatto che se quello che ricevete è falso, allora dovrete stare attenti ad una o più persone che potrebbero fornirvi effettivamente aiuto ma un aiuto interessato.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DENARO
Ma cosa significa sognare denaro che noi offriamo ? Saremo noi ad aiutare, non è detto economicamente ma anche solo moralmente, una persona che ci sta vicino, che verrà da noi a chiedere sostegno. Con il denaro si compra di tutto (purtroppo) e vedersi in sogno con tanti soldi da spendere e spandere può voler dire di essere troppo egoisti nella realtà, di volere tutto e subito ad ogni costo. La cifra in sogno, che siano monete, dollari, euro, non conta, anche se, nel caso in cui facciate sogni di monete d'oro, potreste sicuramente avere importanti occasioni lavorative nella realtà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DENARO
Infatti il denaro è il frutto del nostro lavoro e può essere legato a diverse opportunità che possono giungerci, ricordandoci che, se monete o altro tipo di soldi sono falsi in sogno, potrebbe essere che queste occasioni non siano poi così favorevoli.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche