COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE TI RUBANO LA MACCHINA

COSA SIGNIFIA SOGNARE CHE TI RUBANO LA MACCHINA
COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE TI RUBANO LA MACCHINA
Sicuramente paura e sensazioni di sgomento proveremmo nel momento in cui sognassimo un furto d'auto e magari della nostra. Ma vedersi rubare l'auto, la macchina in sogno cosa significa ? Ce la ruberanno nella realtà ? No, non è questo il significato che il nostro subcosciente vuole fornirci. Il furto d'auto è sempre legato a paure che abbiamo nella realtà relative a situazioni che stiamo vivendo.

Infatti, sognare che ci rubano l'auto o la macchina o anche la moto ci deve far riflettere su qualche timore che viviamo nella vita quotidiana. Le sensazioni che proviamo, i luoghi, i personaggi, gli oggetti che vediamo in sogno possono senz'altro fornirci indicazioni sul settore interessato. E sognare un ladro mentre ce la ruba può far luce sul fatto che le nostre paure sono legate all'intervento, nelle situazioni che ci opprimono, di qualcuno. L'auto si sa è un bene indispensabile ma soprattutto un mezzo per spostarci e sognare il suo furto potrebbe anche significare che ci verranno o ci vengono a mancare i mezzi per affrontare la vita, per affrontare una situazione lavorativa o d'amore anche. La macchina è anche legata alla nostra forza maschile che può venirci a mancare.
COSA SIGNIFIA SOGNARE CHE TI RUBANO LA MACCHINA
Ma cosa significa sognare che ti rubano la macchina e poi ritrovarla nel sogno stesso, intatta oppure riuscire a sventare un tentativo del suo furto ? Questo è buon segno perchè saremo realmente in grado di affrontare le nostre paure, i nostri timori, risolvendo le situazioni e avremo anche i mezzi giusti a disposizione per far ciò.

Se poi avete comprato un'auto da poco e l'avete magari pagata a caro prezzo, dopo tanta fatica e sudore, allora il sogno non è altro che il riflesso del nostro stato d'animo di perderla proprio perchè acquistata da poco. A volte i sogni infatti non nascondono alcun significato particolare ma riflettono semplici desideri e situazioni della vita reale.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

giulietta ha detto...

Furto d auto per me rappresenta la paura di perdere la propria libertà o indipendenza economica.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche