COSA SIGNIFICA SOGNARE ARANCE

COSA SIGNIFICA SOGNARE ARANCE
COSA SIGNIFICA SOGNARE ARANCE
Può capitare a volte di sognare della frutta, di mangiarla oppure di coglierla da un albero. Cosa vuole dirci il nostro subconscio in questo caso ? La frutta nei sogni è senz'altro indice di energia, rinnovamento, bisogno di trovare nuovi stimoli. E le arance nei sogni ? Cosa significa sognare arance ? Nella realtà l'arancia è uno dei frutti più comuni e commercializzati ed essa è ritenuta uno dei frutti più utili alla salute con il suo apporto notevole di vitamina C e non solo. Il suo succo è davvero un toccasana e le spremute una vera prelibatezza naturale.

Viene da se che quando sognamo arance e nell'atto di mangiarle dobbiamo pensare di essere in una situazione in cui necessitiamo di nuove forze, di nuove energie che ci mancano nella realtà, magari perchè siamo in un periodo molto stressante. Trovarsi una tavola imbandita con tanti cibi e scegliere un'arancia o una spremuta, sicuramente ci indica che troveremo le forze ed energie necessarie ad affrontare le situazioni. Alcuni potrebbero sognare di mangiare un'arancia o di bere un succo ma di non trovare il sapore molto buono. Allora in questo caso non siamo ancora in grado di ricercare da noi stessi le giuste energie per riprenderci.
COSA SIGNIFICA SOGNARE ARANCE
Cogliere arance è anche davvero buon segno perchè ci indica che i tempi sono pronti per la raccolta di frutti nella realtà. Può capitare spesso di sognare di raccogliere da un albero arance e di ritrovarsi nella vita quotidiana, a livello lavorativo professionale, con progetti che promettono molto bene nel loro sviluppo. A meno di raccogliere arance acerbe o troppo mature, magari guaste. In questo caso stiamo attenti perchè o i progetti a cui stiamo lavorando non sono ancora pronti per essere messi in campo oppure non sono alla nostra altezza o ancora potrebbero rivelarsi non positivi.

Sognare arance generalmente però è molto positivo tant'è che se siamo malati e le vediamo in sogno, le mangiamo, possiamo sperare in una guarigione o miglioramento, proprio perchè questo frutto è legato alla vitamina C.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche