COMPRARE LIBRI USATI SCUOLA

COMPRARE LIBRI USATI SCUOLA
COMPRARE LIBRI USATI SCUOLA ONLINE
È iniziato l'anno scolastico e ricercate libri nuovi o usati per la vostra classe ? Cercate libri scolastici online da comprare a poco prezzo ed in buono statoper l'anno 2010 - 2011 ? Oggi vi parlo di un sito collegato a IBS.IT che vi permetterà, tramite una comoda ricerca, di visualizzare una lista di libri nuovi ed usati online per la vostra scuola e classe ad ottimi prezzi e da comprare online, stando comodamente a casa vostra.

Tutti conoscono il sito della IBS.IT dove poter trovare libri ma anche film in DVD, libri, CD musicali, giochi per console varie, MP3 di cantanti, ecc... ma l'iniziativa messa in campo per la ricerca di libri usati è una nuova funzione. Basta andare sul sito IBS.IT e cliccare sull'icona che indica il sito LIBRACCIO.IT oppure andarci direttamente a questo indirizzo. La procedura per ricercare e comprare libri usati per la scuola online per l'anno scolastico 2010 - 2011 è molto semplice.

Cliccate sul link "cerca i libri della tua classe". Sulla sinistra vedrete una lista delle regioni italiane. Scegliete quella a cui appartenete e successivamente la provincia ed il comune di appartenenza. Se siete a conoscenza del codice ministeriale che identifica la vostra scuola, allora potete evitare tutti questi passaggi (comunque semplici) e trovare subito la vostra scuola. Una volta trovata la scuola, potete scegliere la classe di appartenenza. A questo punto visualizzerete tutti i libri nuovi ed usati a disposizione.
COMPRARE LIBRI USATI SCUOLA
Per ogni libro ci sarà una breve scheda descrittiva e l'opportunità di inserire il libro in un carrello elettronico. Il libro scelto e disponibile vi giungerà in pochi giorni. Davvero un ottimo servizio che ci evita di andare a gironzolare per le librerie del nostro paese, alla ricerca  dei libri nuovi od usati dell'anno scolastico in corso (attualmente 2010  - 2011). Oramai il WEB può tutto, anche facilitarci la compravendita di libri usati online per la scuola elementare, primaria, media, per l'università.

SITO WEB IBS.IT QUI

SITO WEB LIBRACCIO.IT QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche