SOGNARE UN NEONATO CHE PIANGE

SOGNARE UN NEONATO CHE PIANGE
SOGNARE UN NEONATO CHE PIANGE
Cosa significa sognare un neonato maschio o femmina vivo o morto ? Cosa significa sognarlo in braccio oppure che piange o magari che sorride, ride ? E sognare un neonato nero di pelle ? I sogni ci parlano, ci comunicano informazioni e consigli utili per risolvere questioni reali. Il nostro subconscio ci parla con un linguaggio strano fatto di simboli, personale, unico ma esistono simboli universali a cui poter dare interpretazioni abbastanza simili per tutti.

Il neonato è uno di questi simboli. Attenzione, prima di capire cosa può voler dire sognare un bambino neonato, assicuriamoci di non aspettare un bambino nella realtà, poichè, in questi casi, il sogno ci parla del nostro desiderio e della nostra attesa a riguardo.
SOGNARE UN NEONATO CHE PIANGE
Cosa significa sognare un neonato allora ? Neonato vuol dire "nuovo venuto al mondo" ed è per questo che vederne uno in sogno senz'altro indica un qualcosa di nuovo, una novità, un cambiamento di li a venire e per capire in quale settore della vita ciò avverrà, ricordiamoci di analizzare tutti i particolari di un sogno : colori, sensazioni, oggetti, personaggi conosciuti ed irreali, ambienti, emozioni, ecc... Una novità, il nuovo che si avvicina ma, il pianto del bambino, un neonato che piange, magari tenendolo in braccio, può alludere ad un cambiamento o novità, sofferta e non proprio voluta ma necessaria.

Ricordiamoci che il neonato è simbolo di anima pura e innocente e potrebbe anche alludere ad un lato di noi, quello infantile, di cui sentiamo ancora la necessità o ne abbiamo nostalgia. Potrebbe anche significare la nascita e la presa di consapevolezza di un nuovo lato della nostra personalità, più dolce, più sincero, più puro. Sei il neonato sorride aspettatevi un evento molto gioioso che vi colpirà.
SOGNARE UN NEONATO CHE PIANGE
E se sognate un neonato morto allora dovete spaventarvi ? Certo che no perchè un neonato morto allude alla fine di un periodo della nostra vita, alla fine di una situazione ed all'apertura verso il nuovo. Per le donne, spesso, sognare un neonato è sintomo di desiderio di maternità, soprattutto se ne vediamo uno affianco ad un'altra donna o magari vediamo una nostra amica in sogno, con uno proprio in braccio.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche