IMMAGINI DI ANGELI DA COLORARE

IMMAGINI DI ANGELI DA COLORARE
IMMAGINI DI ANGELI DA COLORARE
Quanto sono belli gli angeli nelle loro rappresentazioni artistiche e quanto è bello disegnarli. Quanto è bello saper disegnare un angelo su un foglio. Per chi non è esperto di disegno ma vuole colorare comunque immagini di angeli, oggi offro una serie di 10 disegni splendidi che rappresentano proprio angeli. Bellissimi disegni che potete scaricare e colorare a matita, a cera, a pastello o con i colori a spirito. Se siete bambini vi divertirete a colorarli. Ricordo ai genitori che il disegno è uno degli strumenti didattici migliori per far apprendere meglio il bambino ma soprattutto per fare in modo che egli esprima il proprio mondo interiore.

Potete decidere, una volta scaricati, se stamparli questi disegni per colorarli a mano oppure se colorarli direttamente sul computer con l'uso di un programma di grafica gratuito come GIMP. Come fare per scaricare queste 10 immagini di angeli da colorare ? Semplice, andate con il mouse su ognuna, cliccate con il tasto destro e scegliete dal menù che si apre la voce "Salva con nome". Vi consiglio di creare una cartella apposita sul desktop in modo da salvarle li ordinatamente e ritrovarle facilmente.
10 DISEGNI DA COLORARE DI ANGELI
DISEGNI DA COLORARE DI ANGELIIMMAGINI DA COLORARE DI ANGELI
IMMAGINI DA COLORARE DI ANGELIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI ANGELI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI ANGELIIMMAGINI DA COLORARE DI ANGELI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI ANGELIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI ANGELI
IMMAGINI DA COLORARE DI ANGELIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI ANGELI
Ma non finiscono qui i disegni perchè potete scegliere di scaricarne altri dai links sotto. Troverete disegni di animali, gatti, cani, cavalli, disegni di HELLO KITTY o di ANTONELLA del mondo di PATTY, tutte immagini da stampare e colorare liberamente :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Noemi ha detto...

So stupendi sti disegni!!:D

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche