IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI

IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
I pesci si mangiano certo ma possono essere utili anche per altro come per il disegno dei nostri ragazzi che, soprattutto se bambini, amano molto disegnare e colorare. Oggi voglio regalare 10 immagini, molto simpatiche, di disegni da colorare di pesci in situazioni e con smorfie molto divertenti. Il disegno è un utile tecnica di apprendimento nelle scuole ma anche a casa. Con esso possiamo scoprire il mondo interiore dei nostri ragazzi ma anche scoprire se essi sono portati per l'arte e quindi per la tecnica del disegno.

Le 10 immagini da colorare di pesci che troverete sotto sono liberamente scaricabili ed utilizzabili. Sono immagini che potete stampare per colorare a matita, a cera, a pastello oppure con colori a spirito oppure potete colorare questi disegni direttamente sul vostro PC se avete un editor di immagini. Ma io consiglio di scaricare tutti questi disegni e di colorarli dopo averli stampati su fogli in formato A4. Sono disegni in bianco e nero e non richiedono molto dispendio di inchiostro nero della vostra stampante. Dopo averli scaricati potete anche creare un collage per stamparne più d'uno su un unico foglio A4. Per scaricare queste immagini di pesci da colorare, posizionatevi su ognuna e cliccate col tastro destro del mouse. A questo punto dal menù che si apre scegliete la voce "Salva con nome". Creata però prima una cartella dove salvare i disegni. Buon divertimento a tutti !!!
10 DISEGNI DA COLORARE DI PESCI
DISEGNI DA COLORARE DI PESCIIMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI PESCI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIIMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI PESCIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI PESCI
Se questi splendidi disegni da stampare e colorare di pesci molto simpatici e strani non vi bastano ma volete altri disegni tipo immagini di cani, gatti, angeli, cavalli, ecc... da colorare, allora scegliete dalla lista sotto ed andate a scaricarne di tantissimi altri :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche