IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON

IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON
Conoscete i pokemon ? Certo che si. Il più famoso personaggio è PIKACHU. Gli splendidi personaggi di una serie a cartoni animati in onda in TV anche in Italia e che ha un numero impressionante di sostenitori. Ma non solo in Italia ma in tutto il mondo. I pokemon sono una delle serie giapponesi maggiormente riuscite con personaggi creati veramente molto belli e tecnologici. Immagini da colorare dei pokemon sono quindi molto ricercate dai ragazzi e bambini che amano il disegno. Disegnare è una delle attività d'apprendimento più utili per i bambini che così, divertendosi, esprimono se stessi ed il loro mondo interiore.

Oggi quindi ho deciso di regalarvi 10 splendide immagini di disegni da colorare e stampare dei pokemon di alcuni personaggi tra i più conosciuti visto che ve ne sono comunque tanti. Vi basterà andare su ogni disegno, cliccare col tasto detro del vostro mouse e scegliere la voce "Salva con nome". Createvi prima una cartella sul vostro desktop e salvateli li. Immagini che potete stampare se non volete colorarle sul vostro PC. Stampatene più d'una su un foglio A4 con la vostra stampante, tanto sono disegni di pokemon in bianco e nero e richiedono poco consumo di inchiostro.
10 DISEGNI DA COLORARE DI POKEMON
DISEGNI DA COLORARE DI POKEMONIMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI POKEMON
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONIMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI POKEMONBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI POKEMON
Sotto trovate i collegamenti ad altre pagine dove poter trovare e scaricare altri splendidi disegni in bianco e nero, da colorare e stampare di altri peronaggi dei cartoni animati oppure di telenovelas come "IL MONDO DI PATTY". Bellissime immagini da stampare, divertendosi nel colorarle.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche