COSA SIGNIFICA SOGNARE PESCI MORTI

COSA SIGNIFICA SOGNARE PESCI
COSA SIGNIFICA SOGNARE PESCI MORTI
I pesci nei sogni sono un simbolo molto importante. Sognare pesci che nuotano, pesci colorati e bellissimi, sognare pesci pericolosi che ci attaccano come gli squali ed i piranha, può essere molto frequente. Ma cosa significa sognare i pesci ed anche cosa significa sognare pesci morti ? Oggi vediamo di capire cosa, il nostro subconscio vuole riferirci attraverso questo tipo di sogni.

A meno di non aver fatto una bella nuotata qualche giorno prima ed aver visto pesci (magari anche in TV) o a meno di non essersi fatti una scorpacciata di pesci a pranzo o cena, il pesce nei sogni è legato al concetto di conquista e di conoscenza. Pescare un pesce o più d'uno, può significare successi imminenti importanti. La grandezza dell'evento favorevole dipende dalla grandezza e quantità di pesci pescati. Ma il pesce è molto viscido e scappa facilmente di mano. Per questo vederlo in mano che ci scappa può indicarci la necessità di fare attenzione a non farci sfuggire un'occasione importante.

Sognare pesci, tipo squali che ci colpiscono o azzannano, indica che, nella vita reale, dobbiamo stare attenti a qualcuno che vuole danneggiarci. Il pesce è quindi un'opportunità che ci viene data. Se infatti ne manigamo molti potremmo avere molte chances favorevoli. Ma cosa significa sognare pesci morti ? Bene, se pur qualcuno interpreti questi sogni come presagio di malattie o sfortune varie, dobbiamo sempre pensare ad una più probabile occasione che scompare nella vita quotidiana. quando sognamo pesci dobbiamo spesso pensare ad opportunità che possono giungerci che però bisogna saper prendere al volo per non farsele fuggire.
COSA SIGNIFICA SOGNARE PESCI
A livello più profondo, dato che i sogni non ci parlano solo di eventi probabili che possono accadere, i pesci possono indicare aspetti del nostro io. Il mare in cui nuotano rappresenta la nostra anima e vederci sotto un mare calmo, limpido e chiaro, attorniati di pesci meravigliosamente colorati e belli, indica una bella predisposizione d'animo, una evoluzione spirituale che, per forza di cose, influenzerà la vita nella realtà i maniera positiva. Di conseguenza sognare un mare burrascoso, con pesci pericolosi o morti è indice del fatto che stiamo involvendo e dobbiamo necessariamente ritrovare il giusto equilibrio ne vari aspetti del nostro io. Il pesce è cibo che nutre la nostra anima. Se sognate di mangiarne molti allora il vostro io, la vostra coscienza, sono in una fase molto positiva e questo vi porterà a crescere nei vari aspetti del quotidiano.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche