COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LA CACCA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LA CACCA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LA CACCA
Cosa significa sognare di fare le feci ? Cosa c'è dietro un sogno del genere che a tutti sarà capitato di sognare nella vita almeno una volta ? Il nostro subconscio vuole dirci qualcosa ? Vuole fornirci informazioni e consigli utili per la nostra vita quotidiana ? Il linguaggio dei sogni è molto complicato e personale, sebbene possiamo tentare di interpretare genericamente i suoi simboli.

Nella vita reale e nella nostra penisola, le feci sono collegate ad un segno di fortuna. Pestarne una si dice ci porti fortuna ma ovviamente si tratta di superstizione. Ma cosa significa sognare di fare la cacca allora ? Bene, potremmo interpretare un sogno del genere proprio come la possibilità che un evento fortunato possa verificarsi nella realtà. Farne tanta in sogno potrebbe indicare grande fortuna, così come pestarla o imbrattarsi con essa.

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE LA CACCA
Ma attenzione !!! Le feci sono, così come l'urina (significato della pipì nei sogni qui), un bisogno fisiologico, un bisogno di espellere. Quindi la cacca nei sogni potrebbe indicare anche la necessità di liberarsi da qualcosa, da qualcuno, da una situazione che ci disturba. Ma le feci sono anche disprezzate da chiunque, visto il suo cattivo odore, quindi potremmo avere, nella realtà, una persona che disprezziamo o disprezzeremo per qualcosa che farà. In sogno può anche capitare di sentirne l'odore e questo è sintomo che la scoperta dell'evento collegato è molto vicino e non ci sorprenderà.

Cosa significa sognare di fare o trovare feci e di toccarle ? Se, nel toccarle, non proviamo schifo, allora un evento fortunato e voluto potrebbe capitarci, se toccandole invece disprezziamo il gesto, questa fortuna potrebbe non colpirci proprio a causa del nostro comportamento. E se, durante il sogno, analizziamo la nostra cacca ? Bene, è probabile che, con metodo e costanza, riusciremo ad attirare a noi occasioni propizie.

Le feci servono anche per fecondare la terra, quindi il sogno di vederle ci dice che si sta per preparare per noi qualcosa di nuovo. Se poi, una volta imbrattate le mani, corriamo a lavarcele, stiamo attenti di non cadere vittima di situazioni poco fortunate.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di farla in un angolo e poi cercavo di toglierla via con dell'acqua.. Che vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Probabilmente c'è qualcosa di cui ti vergogni nella tua vita.

Anonimo ha detto...

anch'io proprio ieri notte ho fatto un sogno analogo..ma non ricordo se ero io a farla o qualcun'altro..però ricordo perfettamente che sono ritrovata a pulire il water con della carta senza provare ribrezzo. cosa vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao anonimo, probabilmente non hai rimorsi di coscienza riguardo una situazione che ti ha visto protagonista. Hai la coscienza pulita a riguardo.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di fare cacca ripetutamente. E mi sentivo bene era una sensazione piacevole ero contento.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di entrare in un ristorante con mio marito e mentre mi dirigevo al tavolo perdevo sul pavimento le feci ma non mi vergognavo perchè pensavo che avrebbero dato la colpa a dei bimbi che c'erano li.

Anonimo ha detto...

Io sto sognando ripetutamente di farla..sogno mentre la sto cacciando..e dopo sto bene..forse è liberarsi di una situazione spiacevole anche se..un po' di fortuna nn mi sarebbe dispiaciuta :-) cmq grazie dell' interpretazione

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che dormivo su un divano assieme ad una donna anziana e obesa e che quando mi sono svegliata mi sono accorta di avere fatto la cacca. Sono entrate altre persone nella stanza, uno o due maschi,ma nn so chi erano e cosa dicevano, io mi vergognavo e cercavo di nascondere la cacca e speravo che, se la vedevano, pensassero che l'avesse fatta la signora anziana. poi la signora si alza e vedo che ci sono 2 cacche,le aveva fatte lei. con uno straccio pulisco la cacca della signora cercando di nascondere la mia e appena rimango sola nella stanza pulisco anche la mia. quando pulisco non mi fa schifo e non sento nessun odore. cosa vuol dire questo sogno?

Anonimo ha detto...

Ciao , si dice che porti una fortuna sfacciata ,speriamo in questo momento di crisi

Anonimo ha detto...

ciao, proprio stanotte ho sognato di essere in bagno a fare la cacca e vicino a me c'era un'altra persona che però non ho capito chi fosse. Quando ho finito, ho notato che ne avevo fatta davvero tanta, tiro lo sciacquone e mi accorgo che però l'acqua era rossa...cosa potrà significare? non so ma questo sogno mi è rimasto troppo impresso!!

Anonimo ha detto...

Cosa significa farla addosso e accorgersene solo quando ci si spoglia..?

Anonimo ha detto...

io qst notte ho sognato ke ero in macchina e la facevo in una busta quelle della spesa, cosa significa?

Anonimo ha detto...

anke io ho sognato all'inizio di non trovare un posto dove farla...poi l'ho fatta in un bagno piccolo e mi ci sono sporcata perchè poi c'era anke per terra non sò come...alla fine avevo dei vestiti sporchi ed ero agitatissima

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere al mare ed sul telo accanto a me c'era della cacca secca!! Cosa significherà?
Ledy76

Anonimo ha detto...

vorrei sapere che significa fare la cacca in una borsa di pelle usata per il lavoro dove precedentemente avevo messo il pane nel latte ,,,
grazie

Anonimo ha detto...

Stanotte ho sognato di essere in un bagno pubblico e non avevo chiuso la porta e mentre facevo la cacca entra un ragazzo e mi guarda io non mi vergognavo per niente guardo dentro al wc e mi accorgo di averne fatta tantissima guardo il ragazzo e gli dico occupato o_o che vuol dire?

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di farla nel water, ma so per quale motivo l'ho presa con le mani e se non ricordo male mi pare di aver provato ribrezzo. Cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di farmela sotto davanti a tanta gente e fortuna vuole ero vestita di bianco....

Anonimo ha detto...

io ho sognato di urinare cacca

Anonimo ha detto...

Ciao...questa notte ho sognato di fare le mie feci...e ho visto anche il mio ragazzo farlo nello stesso momento...io nn ricordo di aver provato schifo ecc.....grazie ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che ero tipo a scuola e tutti dovevamo fare le analisi del sangue e dovevamo fare la cacca(scusate la volgarità) apertamente cioè con gli altri il che vuol dire che c'erano gabinetti uno a fianco all'altro! Che vuol dire sto sogno talmente strano?

Anonimo ha detto...

Che significa fare la cacca e non trovare quello che serve x pulirsi ????? Stanotte e questo che ho sognato !!!!!

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere in mezzo a tant a gente, durante un evento o una manifestazione (non so di preciso) ero seduta sul water e non riuscivo a smettere di farla, facevo montagne di cacca. Affianco a me c'era mia madre (che ho perso da anni) che mi diceva di smettere perché tutti mi guardavano. Io però non ero in imbarazzo. Che significa?

Anonimo ha detto...

io ho sognato di farla nel water era moltissima,davanti c erano i miei genitori,che dicevano che era tantissima,tanto é che bisognava tirare l acqua più volte.non provavo né vergogna né disprezzo.cosa significa?

Anonimo ha detto...

Ho sognato di fare la cacca nel water, il sogno era ambientato nel bagno dei miei nonni, appunto davanti a me che dormiva sul bidet c'era mio nonno (nella realtà è morto, ma nel sogno stava bene). finito di fare la cacca mio nonno si sveglia e prende il mio posto sul wc,(ovviamente senza dirmi una parola)e io mi vado a pulire nel bidet.. Comunque mentre facevo la cacca avevo paura di svegliare mio nonno, non so il perché... e ho sognato pure di pulirmi con la carta igienica e di controllare se fosse sporca o meno....

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di fare la cacca sopra a un tavolo, usando il colon di mia cugina che è una bambina. Poi la cacca si è trasformata in topo e ha preso vita. Infine è diventata un coniglio bianco. Cosa significa? Grazie

Angy ha detto...

Ho sognato di fare tanta cacca rossa ke vuol dire??

Unknown ha detto...

Io ho sognato di non riuscire più a trattenerla e l'ho fatta a terra ma nel mio bagno, poi mi sono seduta e c'era la tavoletta spaccata e ho continuato a farla. Non sapevo cosa fare e dopo sono venute mia mamma e le mie sorelle a pulire. Che vuol dire??

Unknown ha detto...

Io ho sognato di non riuscire più a trattenerla e l'ho fatta a terra ma nel mio bagno, poi mi sono seduta e c'era la tavoletta spaccata e ho continuato a farla. Non sapevo cosa fare e dopo sono venute mia mamma e le mie sorelle a pulire. Che vuol dire??

Anonimo ha detto...

ho sognato di andare in bagno,fare la cacca e poi entrare in doccia.una volta in doccia mi accorgo di avere ancora voglia di defecare e lo faccio all'interno della doccia.Poi molto tranquillamente la prendo con le mani e la butto nel lavandino. Cosa può significare?

Anonimo ha detto...

Salve.. ho sognato di assistere prima all omicidio di un mio amico.in pratica gli avevano sparato e dopo essermi nascosta per non essere vista mi sono alzata e ho fatto tanta cacca a terra. Subito dopo l ho raccolta con un tovaglioli di carta.ma non mi sono schifata. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

Salve io ho sognato di farne una tanto grande e che è caduta a terra in un bagno pubblico credo di un bar e che per metterla nel water non riuscivo a prenderla tanto era grande poi ci sono riuscita ma si è spezzata in due e una ragazza voleva entrare nel bagno per fare le sue cose e la porta non era chiusa a chiave. io mi preoccupavo che mi vedesse. Non ricordo altro. Avevo le mani sporche ed ero schifata. Le feci erano chiare più del solito.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao, probabilmente ti libererai di un grosso peso.

Unknown ha detto...

Io ho sognato di pulirmi con della carta igienica di aver fatto popò ma era molle e l'ho guardata...cosa significa?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Antonella, forse ti stai liberando di un problema che ti assillava e tu sai quale perchè guardavi la popò dopo averla fatta.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche