COME CREARE UN BLINGEE

Bébé
COME CREARE UN BLINGEE
Blingee Ebook cartoline, scritte glitter, foto ed immagini glitterate, post card da mandare via e-mail animate. Ma cosa sono ? Cosa significa BLINGEE ? BLINGEE è il nome di un sito WEB molto conosciuto dai ragazzi e dalle ragazze dove poter creare scritte animate con luccichii oppure oggetti che si muovono, foto ed immagini personali o di attori, cantanti sportivi famosi, sempre con animazioni interne. Esse poi possono essere scaricate ed inserite in blogs siti, forum e chat anche come avatar.

Come creare un BLINGEE allora ? Come creare una post card animata da mandare via e-mail ad i nostri amici stupendoli magari per il loro compleanno ? Come creare un Ebook Blingee di cartoline ? Semplice, andando sul sito BLINGEE.COM. Una volta entrati, potrete visualizzare centinaia di foto e scritte glitter animate gratis da poter scaricare ma potrete anche crearne di personali. Sopra vedete un'immagine glitter scaricata da BLINGEE. Ma non troverete solo immagini e foto, oltre che testi, animati ma anche tantissime cartoline suddivise per categorie. Sotto un breve elenco :
  1. Cultura
  2. Animali
  3. Zodiaco
  4. Feste natalizie
  5. Buon compleanno
COME CREARE UN BLINGEE
E tante altre categorie di cartoline con cui creare ebook personali. Sul sito, infatti, potrete creare un vostro canale personale dove inserire i blingee creati da voi e metterli a disposizione di tutti. Potrete anche spedire e-card via e-mail ma anche godervi i blingee dedicati alle star vostre preferite. E se volete condividere su FACEBOOK o MYSPACE le vostre creazioni allora basteranno veramente pochi clicks.

COME CREARE UN BLINGEE ? Semplice : andate su BLINGEE.COM e buon divertimento !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche