CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE

CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE
CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE
Abbiamo parlato in questo scorso post della rivoluzione solare, di cosa sia e di come si possa calcolare online gratuitamente. Oggi vediamo come calcolare la rivoluzione lunare per il nostro tema natale ma prima cerchiamo di capire cosa è una rivoluzione lunare. La luna acquista un significato molto importante in astrologia sia a livello di significato del nostro essere, sia a livello di eventi che possono verificarsi in concomitanza dei suoi passaggi a livello del tema natale e della rivoluzione. La rivoluzione lunare appunto dura cierca 28 giorni, poichè la luna, in ogni segno zodiacale, vi rimane per poco più di 2 giorni. Il suo passaggio nei vari segni e case di rivoluzione può essere interpretato per meglio capire come potrebbe essere questo periodo.
CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE
Va da sè che il calcolo della rivoluzione lunare deve essere un complemento ad informazioni più importanti e precise che i transiti planetari nel tema natale e nella rivoluzione solare annuale, forniscono. Possiamo, ad esempio capire, calcolando la rivoluzione lunare, se potrebbe essere un periodo fatto di molti spostamenti, un periodo di studi intensi, un periodo in cui stare un pò più attenti alla guida.
CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE
Bene, ma come calcolare una rivoluzione lunare in modo preciso, partendo dai nostri dati precisi di nascita ? Un portale dedicato all'astrologia che io frequento spesso, poichè vi scrive gente competente e con numerose ed interessantissime rubriche è : ASTROLOGIAINLINEA.IT. Vi offro quindi il link alla pagina dedicata al modulo dove poter inserire i dati personali e leggere la vostra interpretazione della rivoluzione lunare, redetta da un software in remoto :

CALCOLO RIVOLUZIONE LUNARE QUI

Ovviamente non fermatevi solo al calcolo della rivoluzione lunare  ma leggete un pò qua e la tra le numerose rubriche davvero molto interessanti. Naturalmente ci sono le pagine dedicate alla lettura dell'oroscopo quotidiano, settimanale, mensile ed annuale.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche