GIOCHI DI DAMA CONTRO IL COMPUTER

GIOCHI DI DAMA CONTRO IL COMPUTER
GIOCHI DI DAMA CONTRO IL COMPUTER
Chi non conosce il gioco della dama e chi non ci ha mai giocato. Il gioco della dama è uno dei giochi più antichi e tra quelli che fanno spremere le meningi, fanno pensare e rendono la nostra mente migliore, più allenata. Al gioco della dama si gioca in due ma, sul WEB, esistono giochi di dama gratis a cui poter giocare contro il computer. Si contro un PC, un giocatore virtuale che, in base alla sua esperienza, può batterci o perdere contro di noi. So che i ragazzi passano molto tempo davanti i giochi sia a livello di console che a livello di giochi online ma si dovrebbe dar loro l'opportunità di rilassarsi un pò magari con giochi che aiutano a tenere allenata la mente.

Tra i giochi di dama gratis online, oggi ve ne indico uno molto bello graficamente e che permette di giocare contro un computer. Semplice, non appesantisce il PC e vi farà sicuramente divertire. Dopo i giochi di tabelline di moltiplicazioni ed addizioni, molto divertenti ed utili per i bambini, oggi ci rilassiamo giocando a dama gratis online contro un computer di cui possiamo scegliere l'abilità.

Cliccate sul link sotto e si aprirà la pagina del gioco. Attenzione !!! Se non doveste visualizzare la schermata di gioco, allora dovete scaricare l'ultima versione di ADOBE FLASH PLAYER e di ADOBE SHOCKWAVE PLAYER, dato che il gioco utilizza questi player per funzionare.

Voglio ricordarvi che potete prima iniziare a fare una partita scegliendo la modalità "easy" e poi, se vincete, le altre due, dove il computer vi darà filo da torcere. Buon divertimento con la dama e le sue splendide pedine in bianco e nero.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche