DONNE BELLE SENZA TRUCCO

DONNE BELLE SENZA TRUCCO
DONNE BELLE SENZA TRUCCO
Analizzando i dati riguardo le chiavi di ricerca che gli utenti del WEB utilizzano durante la loro navigazione, mi rendo conto che le ricerche si affinano sempre di più. Ora, attraverso il motore di ricerca GOOGLE che "comanda" in rete, gli utenti inseriscono frasi molto dettagliate perchè desiderano trovare quella specifica cosa, quello specifico argomento.

Sappiamo che quando eseguiamo una ricerca con il motore GOOGLE, man mano che inseriamo le lettere delle parole, la funzione di suggerimento ci aiuta a scegliere tra le ricerche maggiormente eseguite relativamente alle keywords che stiamo inserendo. Per farvi capire, oggi, mentre inserivo la parola "DONNE" l'algoritmo GOOGLE dei suggerimenti mi ha aperto un elenco a cascata di tutte queste frasi :
DONNE BELLE SENZA TRUCCO
    Incredibile vero ? E se GOOGLE suggerisce queste frasi vuol dire che sono molto ricercate in Internet. Ora, quello che mi chiedo è : vada per la ricerca di "donne famose senza vestiti", "donne famose nella storia" ma "donne fontana" non l'ho proprio capita. Ma cosa pensano di cercare gli utenti con queste 2 keywords unite ?

    Ho deciso di cliccare su quelle parole chiave e ... indovinate indovinate cosa ho trovato ? Articoli che riguardano le donne e la loro attività "intima". Un particolare effetto che si crea durante un rapporto.

    E' proprio il caso di dire che INTERNET è una enciclopedia universale unica. E chi conosceva questo aspetto intimo delle donne ?

    !!! EVVIVA il WEB e GOOGLE !!!
    Ah dimenticavo che un'altra ricerca riguarda le keywords "DONNE BELLE SENZA TRUCCO". Andando a cercare ho trovato un pò di foto di attrici in TV e sui giornali bellissime e senza trucco ... Giudicate voi !!!
    ATTRICI FAMOSE SENZA 
TRUCCO
    NAOMI CAMPBELL

    DONNE BELLE SENZA TRUCCO
    EVA LONGORIA

    DONNE BELLE SENZA TRUCCO
    HILARY DUFF

    ATTRICI FAMOSE SENZA 
TRUCCO
     ANGELINA JOLIE

    ATTRICI FAMOSE SENZA 
TRUCCO
    PAMELA ANDERSON

    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche