LA POESIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO

LA POESIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO
LA POESIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO
Certo è dura dire quale sia la poesia più bella perchè ognuno può decidere a suo piacere quale sia. Potrebbe essere anche una scritta da se stessi alla propria amata. Scrivere una poesia infatti è un atto d'amore e, in base ai sentimenti e alle emozioni che si provano al momento in cui si scrive, può venir fuori un vero e proprio capolavoro.

Quale sia la poesia d'amore più bella non so ma una cosa è certa che ci sono tantissimi grandi poeti che hanno messo su carta parole meravigliose per descrivere i propri sentimenti ed i propri pensieri. Senza parlare di autori musicali che hanno scritto testi fantastici (pensiamo a MOGOL con la canzone "EMOZIONI" scritta con LUCIO BATTISTI).

Io che sono un romantico e amo scriverne alcune, oggi ho deciso di cercare nel WEB e di trovare quella che, secondo me, possa essere considerata una tra le più belle poesie d'amore mai scritta al mondo.
LA POESIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO
Bè, che dire !!! Dedicatela alla vostra amata o al vostro amato che non potrà che piangere o abbracciarvi all'infinito. Frasi bellissime da dedicare e su cui riflettere per perdersi nel mondo dell'amore. Adesso godetevi il video con questa bellissima poesia :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche