INCONTRARE RAGAZZE UCRAINE

INCONTRARE RAGAZZE UCRAINE
INCONTRARE RAGAZZE UCRAINE
Non so voi ma di queste donne e ragazze che tentano di arrivare in Italia contattando uomini soli in cerca di compagnia, non mi fido molto. Sarà capitato a qualcuno di ricevere mail particolari in cui, una presunta donna russa, rumena ucraina, ci chiedeva un aiuto a distanza oppure di instaurare un rapporto d'amicizia o amore che poi magari avrebbe portato all'incontro.

A me è capitato e, proprio in seguito a ciò, ho deciso di effettuare ricerche su Internet ed ho scoperto che esisto una quantità incredibile di siti dove poter incontrare donne ucraine, donne russe, donne rumene. Per carità, incontrare ragazze su internet potrebbe essere una valida soluzione per chi nel proprio piccolo paesino, non riesce a cavare un "un ragno dal buco" ma incontrare queste ragazze dell'est o anche solo parlarci, potrebbe rivelarsi molto pericoloso.
INCONTRARE RAGAZZE UCRAINE
Purtroppo sono molti gli uomini che, in cerca di compagnia, perchè magari soli ed anziani, si fanno "abbindolare" da donne dell'est, dietro cui spesso, ci sono vere e proprie società truffaldine. Sappiamo tutti di ragazze bellissime straniere che vengono in Italia per sposarsi solo per ottenere la cittadinanza e non essere illegali. Oppure che incontrano un uomo e lo derubano di tutto quello che possiede. Soprattutto è importante dire che dietro questo va e vieni di donne rumene, russe, ucraine, vi è, spesso, un sistema di tratta umana. Uomini che si fanno pagare per portarle in Italia alla ricerca della felicità ed in realtà le schiavizzano, in alcuni casi, portandole sulla strada.

Io diffido sempre di tutti quei siti dove poter incontrare donne straniere come quelle dell'est, quindi russe,  rumene, ucraine, bulgare. Per non parlare delle chat dove poter parlare con loro e fare amicizia. Per carità, nulla contro queste donne, che, molto spesso, veramente si trovano in grande difficoltà e cercano aiuto, visto che, il regime comunista, in molti stati dell'est ha fatto danni, portato guerre e carestie.

E' coloro che le sfruttano creando un vero e proprio mercato illecito che sono i veri colpevoli ma noi dobbiamo sempre chiederci perchè vogliamo incontrare donne straniere come quelle dell'est.

Forse pensiamo siano di facili costumi, forse che non siano così difficili come le italiane, forse che siano, nell'intimità, migliori e pronte a tutto o forse perchè parlando un'altra lingua, non capirebbero le nostre paranoie.

Quanti motivi potrebbero nascondersi dietro la ricerca di ragazze e donne straniere su internet. Ma state attenti perchè la truffa può essere vicina. Mi raccomando quando visitate e fate uso di siti e chat online. Dietro di essi potrebbe nascondersi un mercato per far soldi e toglierli a voi, senza magari che possiate vedere o incontrare nessuna ragazza. Su quanti siti di incontri, anche italiani, sono state svelate truffe. Uomini e donne che si iscrivevano pagando profumatamente per cercare l'anima gemella o una semplice compagnia e dopo qualche mail più unica che rara, si ritrovavano più soli di prima e quando gli incontri reali c'erano, magari erano stati costruiti a tavolino per non perdere la fiducia del "pollo".

Attenti !!! La nuova frontiera delle truffe è INTERNET !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche